Pagina 1 di 105 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1045

Discussione: Nuova Homepage My Sky HD

L'avatar di Papu

Arrow Nuova Homepage My Sky HD

Debutta la Home Page su MySkyHD. Sky On Demand è disponibile in HD!

Test home page e nuova funzione ricerca

Discussione dedicata per clienti TIM Sky

Domande e risposte:

_

Termini e condizioni:
    .
    La nuova Home Page sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder My
    Sky HD con servizio My Sky attivo e connesso a internet.
    Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.

I suggerimenti personalizzati sono visualizzati esclusivamente dai clienti che abbiano espresso
    consenso alla raccolta e analisi delle informazioni di accesso e fruizione dei contenuti presenti in
    Sky On Demand. Tale consenso è sempre revocabile accedendo all’area fai da te.

Update del 06/12/16:

Debutta la Home Page su MySkyHD. Sky On Demand è disponibile in HD!

Decoder in aggiornamento da dicembre entro marzo 2017 (i più saranno aggiornati per Natale).

Per i decoder aggiornati e connessi la nuova home page è operativa dal 19/12/16
    (possibili test nei primi giorni e home page non subito accessibile a tutti).

E-mail informativa sulla nuova home page (clic sulle immagini):

_
    .

Come abilitare/disabilitare l'home page all'accensione, ma pur sempre richiamabile con tasto Sky:

Citazione Originariamente Scritto da DanieleD Visualizza Messaggio
    Ok, ho trovato. Bisogna andare in Opzioni -> Personalizza -> Mostra home page all'accensione
    .
    Cosa succede all'home page e ricerca se il mysky non è connesso: vedi qui

Situazione servizi e aggiornamenti al 12/07/17:

myskyhd sat (tutti i Pace - BSkyB - Samsung - nuovo Humax)
    firmware decoder: aggiornati

Servizi su myskyhd sat aggiornati e connessi:
    nuova home page: disponibile
    On Demand HD: disponibile

myskyhd IPTV (Tim-Sky)
    firmware decoder - homepage - ondemand HD: disponibili
    .
    (spostato termine aggiornamenti da marzo a giugno e poi luglio 2017)
    .
    Test home page e nuova funzione ricerca

Discussione dedicata per clienti TIM Sky
    Ultima modifica di Papu; 05-05-18 alle 18:13
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Io non connetto il mysky ad internet,mi cambieranno qualcosa nella grafica menu del my sky??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di GPP

Predefinito

Forse senza collegare il decoder non si avranno i programmi suggeriti, ma è possibile che si abbia comunque la nuova disposizione grafica delle sezioni, compresa la funzione di ricerca rinnovata. Ovviamente è solo una mia idea, poi magari mi sbaglierò.

In generale devo dire che la nuova home page mi piace. Avvicina il My Sky HD alle più moderne interfacce dei servizi di streaming e dei televisori connessi, dove la suddivisione "intelligente" dei contenuti per categoria si affianca da sempre alla funzione di suggerimento di alcuni titoli. Sarà interessante capire inoltre come impatterà sui My Sky a livello di prestazioni e se sarà accessibile pure ai modelli più vecchi.

Predefinito

Ad essere pignolo, non mi attira molto la schermata automatica ad ogni accensione del MySky...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Forse senza collegare il decoder non si avranno i programmi suggeriti, ma è possibile che si abbia comunque la nuova disposizione grafica delle sezioni, compresa la funzione di ricerca rinnovata. Ovviamente è solo una mia idea, poi magari mi sbaglierò.

In generale devo dire che la nuova home page mi piace. Avvicina il My Sky HD alle più moderne interfacce dei servizi di streaming e dei televisori connessi, dove la suddivisione "intelligente" dei contenuti per categoria si affianca da sempre alla funzione di suggerimento di alcuni titoli. Sarà interessante capire inoltre come impatterà sui My Sky a livello di prestazioni e se sarà accessibile pure ai modelli più vecchi.
    da quanto sò, se il decoder non è collegato non si avrà proprio accesso alla nuova home page.

L'avatar di GPP

Predefinito

Quindi è possibile che l'home page stessa per funzionare richieda la connessione e non solo per i suggerimenti. Può darsi che sia così, certo

Comunque, dato che qui si disquisisce di una delle prossime novità di Sky e che verosimilmente sarà una discussione molto letta nelle prossime settimane, ho deciso di metterla in evidenza per un po' in modo che sia ben leggibile a tutti.

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caspio Visualizza Messaggio
    da quanto sò, se il decoder non è collegato non si avrà proprio accesso alla nuova home page.
    In pratica è una homepage totalmente virtuale e non fisica scaricata da firmware.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Chissà se il mio MySkyHD che ha più di 6 anni, ormai lento come una lumaca sarà compatibile
    Invece credo che lo sarà senza problemi l'altro, il 500GB di 3/4 anni fa, molto più reattivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'avatar di Papu

Predefinito

Io sul myskyhd connesso con Stylink al router Fastweb a volte capita che non c'è la connessione ma se non uso l'ondemand il mysky funziona normalmente. Ora che tutto il mysky dipende dalla home page connessa, non è che già si blocca andando in guida tv o mytv?
    La cosa più logica sarebbe che non si bloccasse neanche se manca la connessione, ma automaticamente dovrebbe tornare la solita vecchia grafica, per tornare quella moderna al ritorno della rete internet.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di GPP

Predefinito

Non penso che le funzioni di base del My Sky saranno disattivate se non è connesso a Internet. Se così fosse allora significherebbe che i tantissimi clienti che non hanno una connessione o che non la usano per collegare il decoder dovrebbero rinunciare Sky? Mi sembra impossibile.

Pagina 1 di 105 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato