• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.761
Località
Langhe (CN)
1481031496_skyondemand.jpg


Debutta la Home Page su MySkyHD. Sky On Demand è disponibile in HD!

Test home page e nuova funzione ricerca

Discussione dedicata per clienti TIM Sky


Domande e risposte:

_

Termini e condizioni:
.
La nuova Home Page sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder My
Sky HD con servizio My Sky attivo e connesso a internet.
Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato.

I suggerimenti personalizzati sono visualizzati esclusivamente dai clienti che abbiano espresso
consenso alla raccolta e analisi delle informazioni di accesso e fruizione dei contenuti presenti in
Sky On Demand. Tale consenso è sempre revocabile accedendo all’area fai da te.


Update del 06/12/16:

Debutta la Home Page su MySkyHD. Sky On Demand è disponibile in HD!

Decoder in aggiornamento da dicembre entro marzo 2017 (i più saranno aggiornati per Natale).

Per i decoder aggiornati e connessi la nuova home page è operativa dal 19/12/16
(possibili test nei primi giorni e home page non subito accessibile a tutti).


E-mail informativa sulla nuova home page (clic sulle immagini):

_
.

Come abilitare/disabilitare l'home page all'accensione, ma pur sempre richiamabile con tasto Sky:

Ok, ho trovato. Bisogna andare in Opzioni -> Personalizza -> Mostra home page all'accensione :)
.
Cosa succede all'home page e ricerca se il mysky non è connesso: vedi qui


Situazione servizi e aggiornamenti al 12/07/17:

myskyhd sat (tutti i Pace - BSkyB - Samsung - nuovo Humax)
firmware decoder: aggiornati

Servizi su myskyhd sat aggiornati e connessi:
nuova home page: disponibile
On Demand HD: disponibile

myskyhd IPTV (Tim-Sky)
firmware decoder - homepage - ondemand HD: disponibili
.
(spostato termine aggiornamenti da marzo a giugno e poi luglio 2017)
.
Test home page e nuova funzione ricerca

Discussione dedicata per clienti TIM Sky
 
Ultima modifica:
Forse senza collegare il decoder non si avranno i programmi suggeriti, ma è possibile che si abbia comunque la nuova disposizione grafica delle sezioni, compresa la funzione di ricerca rinnovata. Ovviamente è solo una mia idea, poi magari mi sbaglierò.

In generale devo dire che la nuova home page mi piace. Avvicina il My Sky HD alle più moderne interfacce dei servizi di streaming e dei televisori connessi, dove la suddivisione "intelligente" dei contenuti per categoria si affianca da sempre alla funzione di suggerimento di alcuni titoli. Sarà interessante capire inoltre come impatterà sui My Sky a livello di prestazioni e se sarà accessibile pure ai modelli più vecchi.
 
Ad essere pignolo, non mi attira molto la schermata automatica ad ogni accensione del MySky...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Forse senza collegare il decoder non si avranno i programmi suggeriti, ma è possibile che si abbia comunque la nuova disposizione grafica delle sezioni, compresa la funzione di ricerca rinnovata. Ovviamente è solo una mia idea, poi magari mi sbaglierò.

In generale devo dire che la nuova home page mi piace. Avvicina il My Sky HD alle più moderne interfacce dei servizi di streaming e dei televisori connessi, dove la suddivisione "intelligente" dei contenuti per categoria si affianca da sempre alla funzione di suggerimento di alcuni titoli. Sarà interessante capire inoltre come impatterà sui My Sky a livello di prestazioni e se sarà accessibile pure ai modelli più vecchi.

da quanto sò, se il decoder non è collegato non si avrà proprio accesso alla nuova home page.
 
Quindi è possibile che l'home page stessa per funzionare richieda la connessione e non solo per i suggerimenti. Può darsi che sia così, certo :)

Comunque, dato che qui si disquisisce di una delle prossime novità di Sky e che verosimilmente sarà una discussione molto letta nelle prossime settimane, ho deciso di metterla in evidenza per un po' in modo che sia ben leggibile a tutti.
 
Chissà se il mio MySkyHD che ha più di 6 anni, ormai lento come una lumaca sarà compatibile :)
Invece credo che lo sarà senza problemi l'altro, il 500GB di 3/4 anni fa, molto più reattivo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io sul myskyhd connesso con Stylink al router Fastweb a volte capita che non c'è la connessione ma se non uso l'ondemand il mysky funziona normalmente. Ora che tutto il mysky dipende dalla home page connessa, non è che già si blocca andando in guida tv o mytv?
La cosa più logica sarebbe che non si bloccasse neanche se manca la connessione, ma automaticamente dovrebbe tornare la solita vecchia grafica, per tornare quella moderna al ritorno della rete internet.
 
Non penso che le funzioni di base del My Sky saranno disattivate se non è connesso a Internet. Se così fosse allora significherebbe che i tantissimi clienti che non hanno una connessione o che non la usano per collegare il decoder dovrebbero rinunciare Sky? Mi sembra impossibile.
 
Finalmente una ventata d'aria fresca :) Sperando nella fluidità di questa nuova homepage...
Ma non ho capito... Ogni volta che accenderemo Sky quindi vedremo questa nuova homepage?
 
La homepage compare premendo il tasto Sky, alla prima accensione potrebbe andare sul canale come ora, o all'homepage col canale nella finestra.
A questo punto pare che conti di più la connessione, l'aggiornamento non è detto che sia necessario e arrivi.
 
Io sul myskyhd connesso con Stylink al router Fastweb a volte capita che non c'è la connessione ma se non uso l'ondemand il mysky funziona normalmente. Ora che tutto il mysky dipende dalla home page connessa, non è che già si blocca andando in guida tv o mytv?
Ovviamente no, l'home page ha bisogno della connessione solo per scaricare le locandine e se non c'è internet pazienza, mica si blocca il decoder.

La homepage compare premendo il tasto Sky, alla prima accensione potrebbe andare sul canale come ora, o all'homepage col canale nella finestra.
A questo punto pare che conti di più la connessione, l'aggiornamento non è detto che sia necessario e arrivi.
Si che serve l'aggiornamento, oltre che per l'home page anche per aggiungere nel menu la possibilità di scegliere la modalità di scaricamento preferita (SD o HD).
 
Non penso che le funzioni di base del My Sky saranno disattivate se non è connesso a Internet. Se così fosse allora significherebbe che i tantissimi clienti che non hanno una connessione o che non la usano per collegare il decoder dovrebbero rinunciare Sky? Mi sembra impossibile.
Io dicevo in caso di decoder connesso con skylink, quindi il decoder sa di essere connesso e che deve funzionare con la nuova homepage, ma cosa fa quando non riceve nulla dal router? Ora se andavo in on demand e cadeva la connessione o non c'era per conflitti di indirizzi ip, il mysky restava bloccato e non rispondeva più ai comandi, dovevo spegnere lo skylink o nei casi più ostici staccare la spina.
Se non è mai connesso non dovrebbero esserci problemi perché funzionerà sempre con una grafica più simile a quella vecchia.
 
Io dicevo in caso di decoder connesso con skylink, quindi il decoder sa di essere connesso e che deve funzionare con la nuova homepage, ma cosa fa quando non riceve nulla dal router? Ora se andavo in on demand e cadeva la connessione o non c'era per conflitti di indirizzi ip, il mysky restava bloccato e non rispondeva più ai comandi, dovevo spegnere lo skylink o nei casi più ostici staccare la spina.
Se non è mai connesso non dovrebbero esserci problemi perché funzionerà sempre con una grafica più simile a quella vecchia.
Ma alla fine cambieranno grafica del menu senza che si colleghi ad internet oppure tutta la nuova grafica sarà esclusiva dei decoder connessi??:eusa_think:
 
Non ci credo che per avere un aggiornamento grafico debba essere collegato perennemente a Internet...
Sarà per avere tutte le funzioni a pieno regime..

Non saranno così pirla dai :D
 
Anticipazioni di caspio sugli aggiornamenti dei mysky:

dalle ultime notizie che ho dovrebbero partire già dalla prossima settimana.
ma qui non ci metto la mano sul fuoco. :D
comunque partiranno a breve per alcuni modelli di decoder.
poi subito dopo partiranno per quelli rimanenti (parlo sempre di dicembre).
gli ultimi a essere aggiornati dovrebbe essere quelli per la iptv, più avanti, nel 2017.

Sarà escluso il vecchio Pace 850.
 
Praticamente vanno di pari passo nuovo ondemand HD, nuova homepage e quindi gli aggiornamenti.
Per me a Natale avremo tutto e su quasi tutti i decoder, appena si sa che un mysky è stato aggiornato possiamo lanciare un aggiornamento manuale per vedere se si aggiornato anche il nostro, non proverò tutti i giorni ma poco ci manca.
Dovessimo avere inizialmente o solo l'ondemand HD o solo la nuova homepage, nel giro di poche settimane dovremo avere i decoder aggiornati con entrambi i servizi funzionanti.
 
Indietro
Alto Basso