• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

Sto scaricando un horror e l'home page mi propone 10 film horror, non si può dire che non funziona. :D
 
Ciao a tutti, mi serve una delucidazione velocissima per registrare con il my sky. Da domani e per alcuni giorni devo registrare su Rete4 visto che non sono a casa, ma siccome non fa ancora parte della numerazione sky rete4 ma solo in numerazione del dtt se programmo la registrazione e spengo il decoder e tv mi registra allo stesso? Perché so che con i canali sky non c'e' problema anche se decoder e tv sono spenti ma con i canali dtt non so...qualcuno mi puo' aiutare a capire?
 
Ciao a tutti, mi serve una delucidazione velocissima per registrare con il my sky. Da domani e per alcuni giorni devo registrare su Rete4 visto che non sono a casa, ma siccome non fa ancora parte della numerazione sky rete4 ma solo in numerazione del dtt se programmo la registrazione e spengo il decoder e tv mi registra allo stesso? Perché so che con i canali sky non c'e' problema anche se decoder e tv sono spenti ma con i canali dtt non so...qualcuno mi puo' aiutare a capire?

Registra anche da spento.
 
Grazie Alberto 64! ancora una cosa ma pero' essendo dtt deve rimare su rete4 non posso tenere su un'altro canale come si fa con i canali sky giusto?

Il mysky ha un solo tuner dtt, quindi se lo lasci spento, puoi lasciarlo su un canale qualsiasi, mentre se devi registrare mentre vuoi vedere un altro canale, puoi guardare solo un canale satellitare mentre registra dal digitale terrestre.
 
Chi ha un myskyhd (tutti i modelli recenti ma non quello Humax/Sky Q Black) potrebbe verificare se premendo il tasto Primafila sul telecomando, sta con la scritta e schermo nero, ma non va da nessuna parte?
 
A me col BskyB 892i funziona. Premo il tasto Primafila e vado a schermo nero con la barra di caricamento in basso a destra. Tempo 5/6 secondi e si caricano le categorie, con la scritta "Black Friday - Scopri le offerte" e la mini-tv a destra con le pubblicità dei film in primafila.

Ciao
 
Grazie della verifica, ho lo stesso decoder ma premendo Primafila sul telecomando, compare un avviso del decoder su sfondo nero, nulla di strano fino a quel momento, ma poi non compare la barra di caricamento in basso e resta sempre così. Le altre interattività tipo TG24, meteo, sport... funzionano, compare la barra di caricamento e poi entra nella pagina interattiva.
 
Oggi è successo di tutto al decoder, si è autoresettato da solo e dopo averlo ripristinato c'è voluto un po' che ritornasse l'home page, il decoder funzionava un po' alla vecchia maniera e premendo il tasto Sky era come fare esc. E l'interattività di Primafila ha ripreso a funzionare.

Ho spiegato tutto nella discussione del mio bskyb 892: https://www.digital-forum.it/showth...dal-26-06-17&p=6006611&viewfull=1#post6006611
 
spero sia il tread giusto. diversamente me ne scuso.

domande:
1) ma tutti i decoder mysky hd si aggiorneranno (gratuitamente) al software dello sky q?
2) e quando accadrà... saranno incluse anche le app (tipo dazn)?
 
Ultima modifica:
sparita la homepage

stasera ho provato a vedere se per caso esisteva un nuovo aggiornamento...........alla fine sparito la homepage iniziale,ho riprovato 2 volte a rifare l'aggiornamento,ma niente.......ho un my sky:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:
 
Da qualche giorno, nonostante riceva on demand senza problemi... M'appare il messaggio che i programmi o meglio le locandine dell'homepage stà scaricando ma in realtà non appare nulla.
Ho provato a resettare, a riscaricare il software, quelli di sky non risulta neanche d'anomalo visto che on demand funziona regolamente.
Non sò più cosa provare e/o fare per risolvere?!
 
Ho notato che a volte la funzione "cerca" non è molto precisa e completa.
Ad esempio ho digitato "lupo" e tra i risultati mi propone cosa mi interessa, Il regno del lupo bianco. Faccio ok e mi esce solo la programmazione dei giorni successivi sui canali lineari, ma non i due episodi che ci sono in on demand.
A me interessavano principalmente quelli on demand, che ho poi trovato cercandoli tra le sezioni dell'on demand, chiedo anche a chi ha Sky Q con le sue ricerche, anche quella vocale, se può provare a cercare questo documentario.
 
Indietro
Alto Basso