• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

Avevo chiesto info perchè pur avendo un decoder nuovo da un paio di giorni, la nuova homepage non era disponibile. È bastato aggiornarlo ed è uscita quindi la domanda che avevo fatto non serviva più...
 
Ecco com'è cambiata l'homepage da inizio ottobre (immagine a destra).
Nel menù rapido ora al posto dei loghi ci sono le locandine su Primafila, Box Sets, Cinema, Sport e Bambini.

>
 
Ecco com'è cambiata l'homepage da inizio ottobre (immagine a destra).
Nel menù rapido ora al posto dei loghi ci sono le locandine su Primafila, Box Sets, Cinema, Sport e Bambini.

>

La locandina dello sport è uguale a quella di Sky Sports UK


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che le mini-locandine su Cinema e gli altri le cambiano ogni qualche giorno.
 
Questi programmi suggeriti in homepage (hanno pure fatto lo spot con Alessandro Borghese) come faranno a sapere i nostri gusti? C'era qualche sondaggio in passato, si basano ai programmi scaricati in on demand, o cosa? Perchè un po' ci azzeccano e in parte i programmi sono giusti e corrispondono ai miei gusti, ma li in mezzo ci sono anche dei programmi di generi e canali che non guardo mai. Non potrebbero abilitare sul decoder o sul sito, una funzione che si mettono i generi preferiti e così compaiono più programmi suggeriti per quei generi, e non altri generi che non mi interessano?
 
Questi programmi suggeriti in homepage (hanno pure fatto lo spot con Alessandro Borghese) come faranno a sapere i nostri gusti? C'era qualche sondaggio in passato, si basano ai programmi scaricati in on demand, o cosa? Perchè un po' ci azzeccano e in parte i programmi sono giusti e corrispondono ai miei gusti, ma li in mezzo ci sono anche dei programmi di generi e canali che non guardo mai. Non potrebbero abilitare sul decoder o sul sito, una funzione che si mettono i generi preferiti e così compaiono più programmi suggeriti per quei generi, e non altri generi che non mi interessano?

se non hai disattivato il consenso da sitoo dal menu del decoder sky guarda cosa scorri su ondemand e lo usa per quello. io l'ho disattivato tanto non ho bisogno di farmi consigliare niente
 
Non è che fai confusione con Adsmart? Io Adsmart l'ho disattivato (almeno credo) perché non mi va che venga caricata pubblicità sull'hard disk, e mi fanno vedere altra pubblicità al posto della solita pubblicità. Ma non credo che a disattivarlo incide sulle locandine in homepage. O forse intendi un altro consenso, che c'è da qualche parte sul sito, ma non dovrebbe esserci sul decoder.
 
ciao, vorrei ritornare alla vecchia ricerca dal decoder, ho letto qualche pagina più dietro che dovrebbe ritornare facendo un reset alle impostazioni di fabbrica. C'è qualcuno che lo ha già fatto che può confermare? Inoltre con il reset perdo le registrazioni?
 
C'è un modo ma se poi colleghi il decoder in rete per l'on demand, entro mezz'ora ritorna solo la nuova ricerca e l'home page.
 
oggi ho fatto solo una prova collegando il decoder con un cavo ethernet al router, altrimento il decoder è sempre staccato da internet
 
Prova a fare il reset da menu/configura mi pare per ripristinate le impostazioni di fabbrica.
Non ti cancella nulla, forse l'unica cosa se hai un LNB SCR dovrai di nuovo impostarlo come SCR dopo il reset, da menu/configura/impianto.
 
Menu/configura/ripristino configurazione non ha fatto nulla? L'unico reset ufficiale che conosco è quello. In un paio d'occasioni mi sono trovato il mysky autoresettato, restavano solo le sole registrazioni intatte, e quando capitava quel reset da solo, per mezzoretta ritornava la vecchia ricerca.

Prova ad aspettare una risposta o chiedere nella discussione del tuo mysky, quali sono gli altri reset. Dovrebbe essercene uno tenendo premuto il tasto guida tv senza corrente, attacchi la spina e lo tieni premuto fino a quando lampeggia una luce. O forse altra combinazione che varia da modello a modello.
 
con il ripristino delle impostazioni di fabbrica non notavo la differenza perchè ho già tutte le impostazioni di default. Ora ho provato anche il reset premendo il tasto guida tv ma anche in questo caso non è cambiato nulla
 
Dell'homapage a distanza di un anno si è detto di tutto e ormai conosciamo il suo funzionamento, pregi e difetti.
Propongo ai moderatori di declassare la discussione.
 
Indietro
Alto Basso