• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

Finalmente una ventata d'aria fresca :) Sperando nella fluidità di questa nuova homepage...
Ma non ho capito... Ogni volta che accenderemo Sky quindi vedremo questa nuova homepage?
C'è scritto nelle FAQ che si può impostare se avere l'homepage ogni volta all'accensione o se avere il canale come ora.
Il tasto per richiamare l'homepage sarà quello Sky ma sicuramente anche Guida TV e gli altri faranno da scorciatoia.
Per uscire dai servizi interattivi come Sport/tg/meteo24 bisogna vedere se sarà meglio usare esc o Sky. Sky usciva più velocemente ma ora non porterà più al canale, ma all'homepage.
 
C'è scritto nelle FAQ che si può impostare se avere l'homepage ogni volta all'accensione o se avere il canale come ora.
Il tasto per richiamare l'homepage sarà quello Sky ma sicuramente anche Guida TV e gli altri faranno da scorciatoia.
Per uscire dai servizi interattivi come Sport/tg/meteo24 bisogna vedere se sarà meglio usare esc o Sky. Sky usciva più velocemente ma ora non porterà più al canale, ma all'homepage.
Io che non ho il my sky collegato ad internet cosa mi cambierà nel my sky?
 
Mamma mia se sei ossessivo!!!! Non è che puoi chiedere la stessa cosa ogni messaggio :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Il link nel primo primo post non porta più alle novità, potreste verificare qual è il nuovo link o Sky l'ha proprio tolto?
Grazie
 
O ritardano, o c'era scritto qualcosa di errato, o gli è dispiaciuto che l'abbiamo postato sul forum. :D
 
Paradossalmente quindi anche sui più recenti MySky, l'aggiornamento potrebbe arrivare tra 10 giorni così come tra 3 mesi. Corretto?
 
se leggete bene c'e scritto che i programmi suggeriti sono un mix tra le scelte sky e quello che tu scarichi da l'ondemand, un po in stile netflix
 
O ritardano, o c'era scritto qualcosa di errato, o gli è dispiaciuto che l'abbiamo postato sul forum. :D
Nessun errore, è riportato anche nello Sky Life di dicembre, c'è un inserto dietro la copertina con tutte le novità di quest'anno: super HD sul canale 209, home page di My Sky, una nuova app disponibile da dicembre dedicata ai più piccoli Sky Kids e Sky Go Plus.
 
Paradossalmente quindi anche sui più recenti MySky, l'aggiornamento potrebbe arrivare tra 10 giorni così come tra 3 mesi. Corretto?
Tutti i MySky HD satellitari coinvolti montano lo stesso middleware Cisco, quindi a rigor di logica non dovrebbero esserci grosse differenze nelle date degli aggiornamenti.

Il modello impiegato in modalità IPTV invece è un caso a parte, utilizza middleware Wyplay quindi probabilmente lo sviluppo del suo software è separato dagli altri.
 
Indietro
Alto Basso