• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

chissa se la chiusura del fai da te fino alle 4 di mattina sia un segnale dell'arrivo della nuova home! boooooo chi arrivera' a domani lo scoprira' :-=
 
Per quelli non collegati con cambia niente?Scusate se l'ho già chiesto.
Secondo me per te cambierà veramente poco, avrai la grafica più o meno uguale a quelle vecchia o una grafica più moderna ma con le solite funzioni. Non avendo il mysky connesso già avevi delle cose in meno, on demand, sondaggi, non vedi le locandine dei scelti per te. Ora per esempio non potresti vedere le locandine dei programmi suggeriti pur avendo i contenuti in scelti per te, e forse non potrebbe funzionare la nuova funzione "cerca" che pare necessiti di connessione.
 
Non ricordo se lo aveva già segnalato un utente, sullo Sky Life dicono:

La nuova Home Page sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder My Sky HD compatibile e connesso a internet.
I suggerimenti personalizzati sono visualizzati esclusivamente dai clienti che abbiano espresso consenso alla raccolta e analisi delle informazioni di accesso e fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand.
Tale consenso è sempre revocabile accedendo all'area Fai da te.

Sono andato nel mio Fai da te > Gestisci dati e servizi e ho visto che non è attivo il consenso, pensavo di averlo attivo.
Voi cosa avete? Quindi conviene attivarlo?




Nei programmi suggeriti se non si prova a fare play, come si farà a sapere se è un scelti per te o se è necessario il download?
 
Non ricordo se lo aveva già segnalato un utente, sullo Sky Life dicono:



Sono andato nel mio Fai da te > Gestisci dati e servizi e ho visto che non è attivo il consenso, pensavo di averlo attivo.
Voi cosa avete? Quindi conviene attivarlo?




Nei programmi suggeriti se non si prova a fare play, come si farà a sapere se è un scelti per te o se è necessario il download?

me e' recente sta voce? il mio e' disattivato e al momento lo rimarra' come l'adsmart
 
Andando su quella pagina ho trovato la stessa situazione mostrata nelle immagini di Papu, ho poi provato a premere "Consento" e poi "Conferma" ed è uscito il messaggio "Hai già dato il consenso".

Quindi forse il consenso c'è l'hanno già per tutti, anche se la voce "Non Consento" è preselezionata in ogni caso su quella pagina.
 
Beh ultimamente hanno usato come giorno di novità il sabato, quindi non si sa mai

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Finalmente una ventata d'aria fresca :) Sperando nella fluidità di questa nuova homepage...
Ma non ho capito... Ogni volta che accenderemo Sky quindi vedremo questa nuova homepage?

...visto che avevo la tua stessa preoccupazione :) li ho sentiti e mi hanno detto:

1) l'home page compare ogni volta che accendi il decoder o premi il tasto sky. Mi hanno anche detto che il rilascio dell'home page è progressivo *_* ...ma entro natale l'avranno tutti i clienti connessi. I clienti iptv a febbraio.
2) Se non la vuoi all'accensione la puoi disattivare dal menu di personalizzazione.
3) chi non è connesso a internet non avrà l'home page, quindi, di fatto, non cambia nulla nel funzionamento del decoder.
4) avremo l'on demand in HD :D :D :D
 
Ultima modifica:
...visto che avevo la tua stessa preoccupazione :) li ho sentiti e mi hanno detto:

1) l'home page compare ogni volta che accendi il decoder o premi il tasto sky. Mi hanno anche detto che il rilascio dell'home page è progressivo *_* ...ma entro natale l'avranno tutti i clienti connessi. I clienti iptv a febbraio.
2) Se non la vuoi all'accensione la puoi disattivare dal menu di personalizzazione.
3) chi non è connesso a internet non avrà l'home page, quindi, di fatto, non cambia nulla nel funzionamento del decoder.
4) avremo l'on demand in HD :D :D :D

Allora confermato entro Natale?
Saluti
 

dovete avere un pò di pazienza.
lunedì inizieranno con un piccolo lotto di decoder, poi dalla settimana successiva proseguiranno a lotti giorno per giorno.
entro fine mese avranno finito.
i decoder iptv più avanti nel 2017.
 
A livello di grafica della barra epg che appare quando si cambia canale oppure di menu se premo il relativo tasto non cambiera` nulla?
 
dovete avere un pò di pazienza.
lunedì inizieranno con un piccolo lotto di decoder, poi dalla settimana successiva proseguiranno a lotti giorno per giorno.
entro fine mese avranno finito.
i decoder iptv più avanti nel 2017.

Grazie Caspio.
Bene dai entro Natale avremo la nuova grafica..che bello!
Saluti
 
Indietro
Alto Basso