• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Homepage My Sky HD

Perché non fanno un unico aggiornamento per tutti i decoder, è troppo complicato?
 
Può darsi che essendoci tanti modelli diversi ci siano anche delle particolarità tali per cui vanno a scaglioni...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
O semplicemente per non intasare il trasponder. Anche i decoder Tivùsat per esempio vengono aggiornati a scaglioni.
 
Ho risposto a un sondaggio di Sky molto semplice e veloce, principalmente chiedeva i pareri sul mysky, funzione ricerca e on demand.
Visto che la vecchia funzione ricerca è fatta male e l'on demand non è in HD, non ho dato risposte positivissime, cosa che avrei fatto se il sondaggio fosse arrivato tra un mese.
 
Premendo ok o tasti freccia che compare la barra informazioni, vi ricordate se c'era già indicato i info sulla destra o è una piccola novità?
 
sul mio decoder myskyhd wi-fi ancora nulla, ho fatto l'aggiornamento forzato, ma non effettua nessun aggiornamento perché non rileva nel trasponder nessuna nuova versione... non dovevano essere favoriti prima gli ultimi modelli ?
 
Ultima modifica:
dovete avere un pò di pazienza.
lunedì inizieranno con un piccolo lotto di decoder, poi dalla settimana successiva proseguiranno a lotti giorno per giorno.
entro fine mese avranno finito.
i decoder iptv più avanti nel 2017.

per piccolo lotto che cosa intendi dire ? che stanno rilasciando aggiornamenti solo ad alcuni modelli di decoder ? io ho quello nuovo myskyhd wi-fi e nel trasponder l'aggiornamento per tale modello non c'è quindi significa che hanno caricato nel trasponder prima l'aggiornamento per i vecchi modelli e stanno favorendo ad aggiornare quelli precedenti ??
Nel trasponder un unico aggiornamento è valido per tutti i decoder di quel modello per cui è rilasciato l'aggiornamento, ogni modello ha un suo aggiornamento caricato nel trasponder, quindi stanno iniziando a caricare aggiornamenti ai vecchi decoder, anche se secondo me dovevano favorire prima i nuovi decoder myskyhd wi fi e poi quelli vecchi, come al solito fanno tutto al contrario di tutto..
 
dopo anni, anni e anni di attesa finalmente l'hD sull'ondemand, sono emozionato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma io non compreso ancora una cosa: per chi non ha costantemente il decoder collegato a internet avrà sempre la nuova intefaccia, ma senza alcuni elementi o non l'avrà proprio? :D
 
Ercolino potresti eventualmente correggere il titolo della discussione per esempio così:
Nuova homepage myskyhd (da dicembre-entro marzo 2017)

Grazie.
 
Ma io non compreso ancora una cosa: per chi non ha costantemente il decoder collegato a internet avrà sempre la nuova intefaccia, ma senza alcuni elementi o non l'avrà proprio? :D

Se lo colleghi almeno una volta e scarichi quindi l'interfaccia della homepage poi la puoi usare anche offline, ovviamente non sarà aggiornata e ci sarà avviso che ti inviterà a collegare nuovamente il MySkyHD a internet per poter usufruire in pieno del servizio.
 
Ma io non compreso ancora una cosa: per chi non ha costantemente il decoder collegato a internet avrà sempre la nuova intefaccia, ma senza alcuni elementi o non l'avrà proprio? :D

io penso che l'aggiornamento arriverà a tutti, ma alcune funzioni saranno disabilitate a chi non ha connesso il decoder, tipo la nuova home page. al momento da quanto ho capito l'aggiornamento è arrivato solo al drx892i che sarebbe il modello precedente a quello attuale con il modulo wifi integrato (quindi al momento hanno caricato sul satellite solo l'aggiornamento firmware per il modello precedente non wi fi, facendo credere che lo fanno a lotti l'aggiornamento ma non è cosi perché l'aggiornamento come ben sappiamo è principale sul sat modello per modello), e può essere che l'aggiornamento sarà solo per questi due BskyB Drx892i e myskyhd wi-fi cioè precisamente il Pace DPS5002NS. gli altri che sono modelli più vecchi forse ne saranno esenti, ovviamente lo dico come parere personale ma può essere che anche i vecchi modelli avranno questa novità ? vedremo
 
Ultima modifica:
per piccolo lotto che cosa intendi dire ? che stanno rilasciando aggiornamenti solo ad alcuni modelli di decoder ? io ho quello nuovo myskyhd wi-fi e nel trasponder l'aggiornamento per tale modello non c'è quindi significa che hanno caricato nel trasponder prima l'aggiornamento per i vecchi modelli e stanno favorendo ad aggiornare quelli precedenti ??
Nel trasponder un unico aggiornamento è valido per tutti i decoder di quel modello per cui è rilasciato l'aggiornamento, ogni modello ha un suo aggiornamento caricato nel trasponder, quindi stanno iniziando a caricare aggiornamenti ai vecchi decoder, anche se secondo me dovevano favorire prima i nuovi decoder myskyhd wi fi e poi quelli vecchi, come al solito fanno tutto al contrario di tutto..

per piccolo lotto intendo dire un quantitativo minimo di alcuni modelli. per gli altri non sarà disponibile.
dalla prossima settimana invece cominceranno ad aggiornare gradualmente anche gli altri. l'operazione si concluderà entro fine mese, tranne che per il decoder iptv.
è inutile che provate l'aggiornamento forzato.
 
io penso che l'aggiornamento arriverà a tutti, ma alcune funzioni saranno disabilitate a chi non ha connesso il decoder, tipo la nuova home page. al momento da quanto ho capito l'aggiornamento è arrivato solo al drx892i che sarebbe il modello precedente a quello attuale con il modulo wifi integrato (quindi al momento hanno caricato sul satellite solo l'aggiornamento firmware per il modello precedente non wi fi, facendo credere che lo fanno a lotti l'aggiornamento ma non è cosi perché l'aggiornamento come ben sappiamo è principale sul sat modello per modello), e può essere che l'aggiornamento sarà solo per questi due BskyB Drx892i e myskyhd wi-fi cioè precisamente il Pace DPS5002NS. gli altri che sono modelli più vecchi forse ne saranno esenti, ovviamente lo dico come parere personale ma può essere che anche i vecchi modelli avranno questa novità ? vedremo

guarda, hai detto una serie di inesattezze abissali.
si possono anche aggiornare modelli di decoder a piccoli lotti.
siate meno ansiosi e l'aggiornamento arriverà a tutti.
avete aspettato per tanto tempo, 5, 10 o 20 giorni in più non capisco cosa vi cambia.
 
Indietro
Alto Basso