• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film non disponibili

Agonar

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2016
Messaggi
1
Salve, sono nuovo. Ho Sky con ip tim, pacchetti Sky tv e Sky cinema attivi. Stasera mi sono accorto che alcuni film su on demand nella sezione azione (avengers, kill bill...) non me li faceva vedere, dicendomi che non erano inclusi nel mio abbonamento. Ho tolto alimentazione, fatto ripartire, ma nulla. L'assistenza mi ha detto che è perché tim blocca alcuni film per motivi di copyright. Ma veramente?? Il mio pacchetto quindi sarà sempre zoppo perché sono con tim? Ma il pacchetto cinema lo pago per intero!
 
prima di creare inutili polemiche, contatta sky perchè i contenuti dell'on demand sono legati ai pacchetti come sul satellite (non ci sono altre limitazioni) e ho provato a far partire i titoli che hai detto e a me partono correttamente, quindi forse ha problemi la tua tessera. chiama e chiedi info, o prima prova semplicemente a staccare il decoder dalla corrente e controlla che la tessera sia correttamente inserita.
 
Indietro
Alto Basso