• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripristino fabbrica Stab HH100

gustinho

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
519
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il modo per ripristinare le condizioni di fabbrica del rotore Stab HH100. Nella parte bassa del rotore c'e' un bottoncino con la scritta reset raggiungibile con un oggetto appuntito, ma nel manuale della Stab non esiste nessuna indicazione in merito. Vengono fornite indicazioni esclusivamente sul reset mediante ricevitore con il già noto comando "go to x".
 
perche' e' un po di tempo che il rotore fa delle bizze.....quando ruoto la parabola di parecchi gradi alla volta capita spesso che il rotore si blocchi in una posizione indefinita....devo spegnere il ricevitore e riaccenderlo e il rotore riparte. Ho provato ha resettare tramite ricevitore lo Stab (che utilizzo in modalità diseqc) ma senza risolvere il problema.
Non capisco se il problema e' del ricevitore o del rotore o altro...
 
Ultima modifica:
Con il Powertech DG-380 mi era successo che si era bloccato e non si muoveva più. Sul web ho trovato questa procedura: con il decoder acceso staccare il cavo collegato al motore, non mi ricordo sé aspettare qualche secondo, e poi ricollegarlo. Ha ripreso a funzionare come prima. Magari funziona anche con lo stab
 
dopo un periodo di intensi impegni, finalmente questo we mi sono ritagliato un po' di tempo e ho seguito il tuo consiglio. Ho staccato per qualche secondo il cavo che collega il ricevitore al rotore, e il problema sembra essere sparito ;)
 
Indietro
Alto Basso