• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Possibile che nessuno abbia un iphone 5s con i miei stessi problemi? L'app è ad oggi ancora inutilizzabile, va in crash e si chiude non appena premo play su un episodio! Solo in sporadicissimi casi riesco ad avviare l'episodio!
 
iOS 11 beta

Ciao a tutti , ho provato ad installare la beta di IOS 11.
Premium Play ed Infinity funzionano, mentre Now Tv da il messaggio che il dispositivo é jailbroken cod 4016.
Devo tornar ad iOS 10? 😊😊😊
 
Rilasciata la versione 2.0.1
Corretti alcuni bug che causavano l'arresto anomalo dell'applicazione su dispositivi con ios 10 e successivi
 
NOW TV su iPad (Versione 2.0 del 26/05/17)

Forse è un po’ presto ma ho aggiornato il mio iPad Pro ad iOS 11 e NowTV mi invita a collegarmi su App Store per scaricare la nuova versione dell’’app per iOS 11 ma su App Store non c’’è nulla neanche l’’aggiornamento.

EDIT
Aggiornamento trovato
 
Ultima modifica:
Riuscite a far partire qualche contenuto on demand? In questo momento non me ne parte nemmeno uno
 
Solo le cose su cinema mi partono, intrattenimento e serie tv quasi nulla mi parte ... cosa strana davvero
 
Si sa niente per un update per iPhone X? l'attuale applicazione così tagliata, proprio no..
 
Novità nella versione 2.3

• Risoluzione dei problemi legati al cambio audio
• Transizione più scorrevole da navigazione WiFi a navigazione dati con notifica del cambio di rete
• Maggiore reattività della visualizzazione dei comandi del player
• Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background
 
Novità nella versione 2.3

• Risoluzione dei problemi legati al cambio audio
• Transizione più scorrevole da navigazione WiFi a navigazione dati con notifica del cambio di rete
• Maggiore reattività della visualizzazione dei comandi del player
• Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background
 
Nuova versione 2.4
- Miglioramento nell’esperienza di visualizzazione dei sottotitoli
- Maggiore reattività della barra di avanzamento del player
 
Novità nella versione 2.4

Introduzione della compatibilità con iPhone X
Maggiore reattività nella ripresa della riproduzione di un contenuto al ritorno dal background dell’app
Maggiore reattività della barra di avanzamento del player
 
L'ho installata, ma non mi fa fare il login.
 
Indietro
Alto Basso