• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su iPhone e iPad (Versione 42.0.0 del 23/01/2024)

Con l'app iphone si può lanciare il cast su chromecast?
 
se il telefono richiede una certa risoluzione adatta al cellulare...se la mandi a un 70 pollici vedrai uno schifo. e poi sky non è netflix purtroppo. se vuoi vederlo sulla tv devi generarlo dalla tv magari comprando il loro bocs
 
se il telefono richiede una certa risoluzione adatta al cellulare...se la mandi a un 70 pollici vedrai uno schifo. e poi sky non è netflix purtroppo. se vuoi vederlo sulla tv devi generarlo dalla tv magari comprando il loro bocs
La funzione cast di una app comunica semplicemente alla chromecast le info per "prelevare" il flusso streaming, non centrano le risoluzioni dei device

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma perchè quando esco dall'app senza chiuderla lasciandola nel multitasking per esempio per leggere un messaggio che mi è arrivato oppure quando lo schermo si spegne dopo un tot di secondi poi quando riprendo l'app per continuare la visione di un contenuto si apre la home e non il player dell'episodio o film costringendomi a ricercarlo nella sezione, farlo partire e poi andare avanti col cursore fino al punto in cui l'ho visto? E' scomoda come cosa, non funziona in background in pratica?
 
NOW TV su iPhone (Versione 2.0 del 26/05/17)

Possiedo un iphone 5s e dall'ultimo aggiornamento 2.0 l'app ha dei seri problemi di crash! In pratica quasi sempre appena premo play su un qualsiasi episodio di una serie tv l'applicazione si chiude all'istante senza messaggi d'errore rendendo impossibile l'utilizzo e quindi la visione. Ho già segnalato all'assistenza in chat ma sapete benissimo che se non lo si fa in massa non risolvono in tempi brevi! Quindi vi prego di segnalarlo se anche a voi si presenta questa problematica.
 
Ultima modifica:
Posso dirti che oltre me altri utenti hanno lo stesso problema perchè ho letto tantissimi feedback negativi a riguardo nelle recensioni sull'App Store.

Volevo avere un feedback da qualcuno con l'Iphone, per capire se è un problema generalizzato, o se dipende dallo specifico modello...
 
Volevo avere un feedback da qualcuno con l'Iphone, per capire se è un problema generalizzato, o se dipende dallo specifico modello...


Iphone 5 avete detto??
No io non riscontro il problema....però io lo uso solo per chromecast, l'iphone non lo ho registrato come device...
Quindi potrebbe essere una cosa differente, me ne sono reso conto mentre scrivo il post..;D;D;D
 
Via app non riesco più a mandare avanti i contenuti che vedo.
Porto avanti la barra ma non succede niente.
 
Indietro
Alto Basso