• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

***Hattrick***

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Un grosso in bocca al lupo per la stagione 28 (che inizia domani con la Coppa Italia) che tutti noi del forum riusciamo a centrare il nostro obbiettivo....promozione o salvezza!
 
Hattrick

Ma tutti gli hattrickiani che fine hanno fatto? :eusa_think:

L'esordio stagionale è stato per me positivo con una bella vittoria esterna :D
Peccato per i server che continuano ad avere problemi. :sad:
 
1-6 vinto fuori casa in coppa italia martedi scorso ed un maledetto pareggio per 3-3 nella prima di campionato in casa :(
 
io ho perso per un 1-0! sono troppi anni che mi salvo con una squadra mediocre.... non posso sempre fare miracoli
 
****Hattrick****

:icon_cool: Amici di hattrick come ve la passate al momento...???
io in settima sono terzo a un punto dal secondo e 2 dal primo......:eusa_shifty:
 
frank_88 ha scritto:
In stile scudetto???:D
è + semplice ma affascinante come gioco...ci sono 1 milione di persone iscritte da tutto il mondo....quindi provalo e te ne accorgerai....

Per il resto volevo annunziarvi che sono salito in VI!!!!!!!!!beh devo rinforzarmi qua e là per raggiungere una salvezza senza patema d'animo....
mi rivolgo sopratutto a romanodel73....guardano la mia squadra (real Mikrid)..cosa mi consiglieresti di rinforzare...secondo me faccio poco a cc per una sesta..ho 3 formidabili titolari di cui uno sta per scattare a a straordinario..
in attacco ho un splendido uno straordinario e un paio di formidabili....in difesa ho uno straordianrio,un formidabile e un buono con exp....
alleno attacco....che dite??
 
Indietro
Alto Basso