• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza Tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caliente85

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
3
Buonasera,

Volevo segnalare un'indecente non chè scandaloso servizio assistenza da parte di Premium.

Praticamente il 16 Agosto ho aperto una segnalazione utilizzando il vostro servizio clienti "a Pagamento" per un'anomalia su Premium Play, in quanto non riuscivo\riesco a visualizzare i suoi contenuti sulla mia smart TV. Dal 16 Agosto ad ora ho effettuato innumerevoli chiamate, ma senza nessun riscontro positivo, in quanto l unica risposta che mi viene data è " verrà ricontattato dal nostro servizio tecnico", dopo circa 4 mesi, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata.
Sareste cosi gentili da risolvermi il problema?
 
Da come hai scritto sembra che siamo il servizio clienti ufficiale di Mediaset Premium, non centriamo nulla con Mediaset ma ovviamente proviamo a darti una mano. ;)

Il problema è presente solo su Smart TV? Dal PC ad esempio vedi i contenuti di Premium Play? Modello completo della Smart TV?
 
Ultima modifica:
Si il problema è presente anche sul PC, credo sia un problema di Account, anche se abbonato, quando provo a visualizzare qualsiasi contenuto, mi esce un messaggio di errore relativo all'abbonamento. La cosa sconcertante è l Assistenza, problema segnalato ad agosto , ad ora ancora devono risolverlo .
 
Ma prima riuscivi a vedere Premium Play?

Hai verificato nell'area clienti se la tessera risulta associata a Premium Play?

Che errore ti da esattamente quando provi ad accedere dal Pc o dalla tv?
 
Si Si, riuscivo a vederlo, la tessera è associata, il messaggio di errore mi dice che per visualizzare i contenuti mi devo abbonare, ma già sono abbonato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso