• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv

Matte90

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
500
Località
Cagliari
Ciao,
Avrei intenzione di acquistare il samsung UE40KU6000. È compatibile con il 4k per mediaset premium?. Qualcuno me lo consiglia?
Grazie



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Avrei intenzione di acquistare una nuova tv da scegliere tra 32 e/o 37 pollici,che modello e marca mi consigliate?
 
Ma è sicuro? Perché da qualche mese leggo sempre che i primi dispositivi con hbbtv2.0.1 vedranno la luce nel 2018... :(
 
Per quanto riguarda i Samsung 2017 ho conferma che avranno hbbtv2.0.1, ma credo che anche gli altri faranno la stessa cosa, visto che l'mhp è stato dichiarato morto già da un bel po'
 
Ottima notizia.. finalmente il 2017 sarà l'anno giusto per cambiare il televisore...
T2 OK, HEVC OK, 4K standardizzato, HDR standardizzato (si spera), HBBTV 2.0.1...
:)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
I Samsung 2017 saranno compatibili anche con HDR HLG (che quasi sicuramente userà poi Sky) e anche i 2016 verranno aggiornati ad HLG nel corso del 2017 (non ci sono date però al momento)
 
acquisto nuova tv

La dovrei usare nel soggiorno,distanza circa 3 metri,spese entro 400 euro,da usare anche con cam di Mediasetpremium.
 
I Samsung 2017 saranno compatibili anche con HDR HLG (che quasi sicuramente userà poi Sky) e anche i 2016 verranno aggiornati ad HLG nel corso del 2017 (non ci sono date però al momento)
Ercoli quindi consigli di aspettare pure lo standard hbbtv 2.0.1 e quindi rimandare l.acquisto..oppure anche i televisori del.2016 samsung saranno supportati da tale stamdard?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ercoli quindi consigli di aspettare pure lo standard hbbtv 2.0.1 e quindi rimandare l.acquisto..oppure anche i televisori del.2016 samsung saranno supportati da tale stamdard?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Niente hbbtv per i tv del 2016
 
acquisto tv nuova

Ho visto in vendita on line ad Euro 309.99,offerta a prezzo speciale,produzione 2016.
 
Si è un modello del 2016 quello che ti ho linkato

Assicurati che abbia Garanzia Italia e che quindi sia per il mercato Italiano
 
ciao a tutti, scusate se ripropongo, dalle mie parti una catena di ipermercati ha lanciato in voltanino qst prodotto:
SAMSUNG 40'' - UE40KU6000 - il prezzo è di Euro 399,00
stavo pensando di acquistarlo che ne dite?
ps Ercolino come mai dici di controllare se è di provenienza ITA? x l'eventuale garanzia? o aggiornamenti e altro sulla funzionalità

grz
 
Soprattutto perchè altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamente, come numerazione lista canali, applicazioni ecc.... e anche per la garanzia

La Garanzia Samsung Europa è un po' diversa rispetto a quella Samsung Italia
 
Indietro
Alto Basso