• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv

Io ho acquistato da expert la Samsung eu40ku6000 e non c'è segno di dicitura italiana. Inoltre sulla scatola ci sono scritte in 4 lingue, ma non italiana. Purtroppo li per li non mi sono reso conto del fatto che non fosse scritto in italiano

La televisione l'ho acquistata ieri e non l'ho ancora utilizzata perché sto aspettando la nuova mensola dove appoggiarla.

Adesso, probabilmente non è italiana e ho già trovato un metodo per modificare alcuni parametri. Se lo facessi, invaliderei la garanzia?

EDIT: Falso allarme, ho tirato fuori la TV dalla scatolo e c'è la dicitura giusta.

9d86cbe2caebac6e75c031147bf2f256.jpg


Posso restare tranquillo?
 
Ultima modifica:
domani controllo la dicitura completa, alla fine l'ho comprata considerando il prezzo in promo. ps dalla confezione esce 1 solo telecomando in altri ho visto uscire il doppio telecomando cioè il classico più qll "smart"
 
domani controllo la dicitura completa, alla fine l'ho comprata considerando il prezzo in promo. ps dalla confezione esce 1 solo telecomando in altri ho visto uscire il doppio telecomando cioè il classico più qll "smart"

Io quello "smart" lo comprerò a parte, dotato anche di pannello che funge da mouse
 
anche la mia ha lo stesso codice quindi credo garanzia ITA, il telecomando che citi ha funzioni in più? può essere utile comprarlo cioe è funzionale?
prezzo ?
 
anche la mia ha lo stesso codice quindi credo garanzia ITA, il telecomando che citi ha funzioni in più? può essere utile comprarlo cioe è funzionale?
prezzo ?

Prezzo varia dai 13 ai 40 circa. Almeno su amazon i prezzi sono questi.

Funzioni in più si. Ha una tastiera qwerty e un pannello che funziona da mouse.

Un mio caro amico e ho letto di molta gente che quando naviga su internet e vede video non da applicazioni già predisposte per le tv, non ha modo di mettere schermo intero con il semplice telecomando. Invece, con questo che ha il pannello mouse, si potrà fare con semplicità

Eccone uno preso a caso https://www.amazon.it/gp/product/B00SKI1FJY/ref=s9u_simh_gw_i1?ie=UTF8&pd_rd_i=B00SKI1FJY&pd_rd_r=66BZSGJSVV4204TQ2DQ0&pd_rd_w=eHfAD&pd_rd_wg=Jnygs&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=QCGASVX5PFB2XRXCJ4X8&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=f2a0186f-7d7d-4d97-acfa-3ec766d5d28a&pf_rd_i=desktop
 
volendo si potrebbe usare anche il cell o sbaglio? avendo le stesse funzioni del telecomando "smart"?
 
Mi aggancio a questa discussione in quanto vorrei farmi un 'idea per l'acquisto di un nuovo tv, cosa che probabilmente farò tra qualche mese... Ho visto questo modello: LG 49UH620V, cosa ne pensate?
 
Modello 2016 quindi vecchio.
Personalmente opterei per la serie 2017 quindi ad esempio il 49UJ634V
 
Salve, io ho comprato il modello LG 43LJ594V (mi deve ancora arrivare).
E' un modello del 2017 e quindi non supporta mhp. Sarà un problema? Cosa perdo di preciso? Sapete indicarmi una discussione in merito?
 
Indietro
Alto Basso