• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

a quale scena vi riferite? :) la scena al bar in cui la pm donna chiede al commissario ormai in pensione di aiutarla a incastrare il "notaio" della ragazza?
 
Finita: un'autentica meraviglia.
Turturro soprattutto è stato spaziale.

Non capisco chi non è contento del finale. Secondo me è una miniserie perfetta... Uno spaccato esemplare della giustizia e dei suoi limiti. Il tutto con interpretazioni magistrali.

Non avrei sperato di meglio. Ore spese alla grandissima.
 
Guardarla la seconda volta è fantastico, si scoprono dettagli che alla prima visione non dicevano nulla... da rivedere, provare per credere.
 
Ho finito di vedere la serie questa sera. Mi è piaciuta molto. Livello qualitativo altissimo, sia per l'interpretazione dei membri del cast, che per la sceneggiatura.
 
a quale scena vi riferite? :) la scena al bar in cui la pm donna chiede al commissario ormai in pensione di aiutarla a incastrare il "notaio" della ragazza?

Tutto parte ben prima. Il detective Box, che fin dal primo episodio non è convinto al 100% della colpevolezza del ragazzo, esamina le registrazioni e zoomando nota che Andrea si gira per vedere se c'è qualcuno alle sue spalle e sul volto sembra terrorizzata. Si scopre quindi, andando indietro con le registrazioni che colui che da cui si guardava le spalle, era il suo consulente finanziario. Il motivo ce lo spiega Box quando parla con il consulente al bar e anche li il detective dà una possibile versione di come sono andate le cose (ed è molto probabile sia andata cosi).
Tuttavia, possiamo fare spiegazioni su spiegazioni, ma il punto di questa splendida miniserie è stata mostrarci le conseguenze di quella notte sui vari personaggi, a cominciare dal protagonista Naz, che ha liberato il lato peggiore di sè, perchè si è trattato di questo più che di una trasformazione; lui non era un santo, e l'esperienza in prigione non ha fatto altro che accentuare questo punto. E si intuisce che avrà una vita difficile nella sua comunità. I genitori di Naz, sopratutto la madre, vivranno con il dubbio se lui è capace di fare certe cose. L'avvocato interpretato dal grandissimo Turturro torna a fare quello che faceva prima; insomma una fine amara un pò per tutti...tranne che per il gatto, che è stato salvato dalla soppressione :D
 
Resta il dubbio più grande... ma Naz... continuerà a prendere l'adderall?
 
stanno trasmettendo la maratona...
mi è piaciuto talmente tanto che me lo sto rivedendo....
 
Scusate ma queste serie che fine ha fatto? Non c'è stata una seconda stagione?
Boh, non sono un grande esperto di telefilm ma questo mi era piaciuto moltissimo.
 
Arrivo tardi ma meglio tardi che mai, grande serie, ottimo Turturro e l'intero cast.
 
Indietro
Alto Basso