• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream

Da quello che so, il PLP (Physical Layer Pipes) equivale all''input stream del DVB-S2... il T2Mi, anche se è presente sui sat serve per alimentare i ponti del DTT.. la sigla T2Mi, dovrebbe stare per DVB-T2 Multiple input.
 
Beh,allora e un bel problema,perche nel video di YT la scansione t2Mi dei 4.8E e fatta senza digitare alcun ID o PLP,nonostante i canali ucraini hanno rispetivamente come ID:Multistream 30 e 40.Due sono le cose: o la scansione del t2Mi si fa senza alcun input(ID o PLP) oppure il video e truccato
 
Beh,allora e un bel problema,perche nel video di YT la scansione t2Mi dei 4.8E e fatta senza digitare alcun ID o PLP,nonostante i canali ucraini hanno rispetivamente come ID:Multistream 30 e 40.Due sono le cose: o la scansione del t2Mi si fa senza alcun input(ID o PLP) oppure il video e truccato

io quando vado a scegliere il plp ( con la mia tbs lo devo fare uno ad uno o guardo uno o l'altro ) potrebbe essere anche un video montaggio sai in rete pur di vendere
dovrebbero fare un bel video in cui fanno la ricerca da Zero
 
Concordo.Comunque nel video,quando il tipo fa vedere i parametri del canale non vi sono sezioni per l'imput PLP.Sembra quasi una ricerca normale DVB S2:freq.SR,polarization,modulation,fec,Roll-of,pilot e basta....mah
 
Concordo.Comunque nel video,quando il tipo fa vedere i parametri del canale non vi sono sezioni per l'imput PLP.Sembra quasi una ricerca normale DVB S2:freq.SR,polarization,modulation,fec,Roll-of,pilot e basta....mah

Si che c´é l´ho vista io , credo che devi andare su ricerca avanzata...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?188136-Multistream&p=5226332&viewfull=1#post5226332

poi c´é anche questo

https://postimage.org/index.php?lang=german

Qui si riferisce a quando si ha un canale normale no stream e bisogna quindi inserire 01 invece di 000 altrimenti il dekoder crede di fare ricerca stream e non trova niente
 
Ultima modifica:
Mi chiedo:
Con il pasaggio al DVB-T2 in Italia, i canali MiS sui 5W, saranno visibili solo in T2MI oppure?
 
Qualcuno riesce a vedere i canali russi in banda c a 40E?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso