• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco batteria Landvo l800

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Ho uno smartphone Landvo L800s nuovissimo immacolato ma con la batteria ormai andata, lo cerco perche non e disponibile neanche Cina, se qualcuno ne ha e non l'utilizza o conosce batterie compatibile lasci messaggio.
Eventualmente se a qualcuno interessa lo vendo per pezzi di ricambio:)
 
se ti interessa lo vendo completo e funziona perfettamente ha solo il vetro filato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ti vs bene 30€?

P.s. siccome ne ho due di Landvo l800 mi sai dire oltre alla tua batteria a quale smartphone e compatibile?
 
cioè scusate eravamo rimasti che walterin doveva inviare delle foto per email; che cos'è successo ? La vendita è stata effettuata ? Avete trovato un accordo ?
 
cioè scusate eravamo rimasti che walterin doveva inviare delle foto per email; che cos'è successo ? La vendita è stata effettuata ? Avete trovato un accordo ?
Si confermo che la vendita e andata a buon fine, viste le foto via mail e abbiamo trovato l'accordo, sottolineo che Walterin e stato molto cordiale e disponibile, grazie.
 
perfetto.
Fatemi sapere quando è possibile chiudere.
Grazie.

Per me si puo chiudere anche perche ci sentiamo anche via whatsapp per eventuali problemi, ma l'autore del post e Walterin quindi spetta a lui decidere quando chiudere, aggiungo che questa inserzione procede in modo impeccabile,grazie a voi e a Walterin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso