• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.151
Località
Valmadonna (Alessandria)
Da Milano Finanza si apprende che Sony è intenzionata a sbarcare sul digitale terrestre con due nuovi canali!

http://www.milanofinanza.it/news-preview/sony-sbarca-sul-digitale-201611251953598301

Su Tv Digital Divide si trova qualche info in più, e le lcn interessate sembrerebbero essere la LCN 45 e la LCN 55: http://www.tvdigitaldivide.it/2016/11/26/sony-sbarca-sul-digitale-terrestre-con-due-canali/

Si parla anche di Viacom per un altro canale e anche di Disovery per un canale sportivo (ma per ora nulla di confermato su quest'ultimo).


Ci sarà qualcosa di vero in tutto questo? :icon_rolleyes:


Edit del 28-02-17 by Vianello_85

Sony entra nel mercato Free-To-Air in Italia - Fine trasmissioni AXN e AXN Sci-Fi su Sky

Arriva Cine Sony, nuovo canale cinema dal 7 Settembre (canale 55 digitale terrestre)
 
Ultima modifica:
:5eek: :5eek: :5eek:
Spero solo si garantisca la trasmissione sul sat, io sto ancora aspettando Vh1 :icon_rolleyes:

Il Viacom maschile sarà senz'altro Spike...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Guarda due nuovi canali ben venga, ma se Sony sta facendo questo passo è perché sicuramente il contratto con Sky è in scadenza
 
Guarda due nuovi canali ben venga, ma se Sony sta facendo questo passo è perché sicuramente il contratto con Sky è in scadenza

Cosa c'entra? :D
O meglio, può essere vero però non vedo molto logico passare da un target come quello che ha AXN/AXN Sci-Fi (maschile, e tutto quello che ne consegue) a uno per bambini e culturale :D :eusa_think:
Cioè... è tutto un altro mondo...
 
matteo90 ha scritto:
Cosa c'entra?
O meglio, può essere vero però non vedo molto logico passare da un target come quello che ha AXN/AXN Sci-Fi (maschile, e tutto quello che ne consegue) a uno per bambini e culturale


e allora si presuppone che i due canali che ha su Sky vadano in chiaro sul Digitale Terrestre ? Oppure che ne lancia 2 di diverso target sul DTT e quelli sul sat Niente? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Cosa c'entra? :D
O meglio, può essere vero però non vedo molto logico passare da un target come quello che ha AXN/AXN Sci-Fi (maschile, e tutto quello che ne consegue) a uno per bambini e culturale :D :eusa_think:
Cioè... è tutto un altro mondo...

In questo momento noi stiamo solamente ipotizzando ma potrebbero cambiare le teste da un momento all'altro e poi l'azione a Sony le funziona molto bene anche se secondo me loro faranno di tutto inizialmente per prendersi quelle LCN che sono ottime

e allora si presuppone che i due canali che ha su Sky vadano in chiaro sul Digitale Terrestre ? Oppure che ne lancia 2 di diverso target sul DTT e quelli sul sat Niente?

Secondo me può essere che lancia gli stessi target o può essere che li cambia, le strategie devono essere ben precise e per ora sono solo supposizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ipotizza avendo come base un articolo nel quale si dice chiaramente il tipo di canale che avrebbero in mente (kids e culturale) :)
 
Oppure la supposizione nasce dal fatto che le LCN dovrebbero riguardare canali proprio di quel genere...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Si ipotizza avendo come base un articolo nel quale si dice chiaramente il tipo di canale che avrebbero in mente (kids e culturale) :)

Oppure la supposizione nasce dal fatto che le LCN dovrebbero riguardare canali proprio di quel genere...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



la penso come fab90 (OT= Vedi canale 69 inserito nella "Fascia" di "Musica" ma trasmette "Televendite 24 ore su 24"... fine OT)
 
Per Sony la notizia è sicuramente vera. Al momento non si può cmq dire nulla ... ;)
 
Questi canali potrebbero andare su Cairo Due, no? ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso