• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

Oh finalmente una bella notizia, ben vengano i nuovi editori sul terrestre. Direi anche finalmente un'inversione di tendenza rispetto agli ultimi tempi. (Canali buoni che prendono il posto di canali spazzatura anziché il contrario )

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Sony i canali interesante.e quando si prevede?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Non si sa ancora, comunque nel 2017

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ottima notizia.:5eek:

Sony è presente in chiaro sul digitale terrestre nel Regno Unito con 3 canali per bambini-ragazzi (POP, Tiny Pop, e Kix) e 4 di intrattenimento e film (True Entertainment (eccetto Galles), Movies4Men, True Movies 1 (solo in alcune aree televisive locali), e True Crime)

Non trasmettono canali "culturali", per la LCN 55 penso che chiedano una deroga come Dmax per la LCN 52.
 
Perchè... Retecapri sul 55 manda programmi culturali? ;)
 
Ottima notizia.:5eek:

Sony è presente in chiaro sul digitale terrestre nel Regno Unito con 3 canali per bambini-ragazzi (POP, Tiny Pop, e Kix) e 4 di intrattenimento e film (True Entertainment (eccetto Galles), Movies4Men, True Movies 1 (solo in alcune aree televisive locali), e True Crime)

Non trasmettono canali "culturali", per la LCN 55 penso che chiedano una deroga come Dmax per la LCN 52.

Sono in chiaro anche via satellite sui 28,2
Io purtroppo riesco solo a vedere Movies4men perché si trova sul beam europe, gli altri sul beam u.k non riesco a pigliarli
E visto che si parla di axn, in questi giorni è in chiaro sui 16 est axn spin croazia, al mattino manda le stesse scene di alcune serie a ripetizione, sicuramente saranno facendo dei test
 
Ultima modifica:
Ottima notizia.:5eek:

Sony è presente in chiaro sul digitale terrestre nel Regno Unito con 3 canali per bambini-ragazzi (POP, Tiny Pop, e Kix) e 4 di intrattenimento e film (True Entertainment (eccetto Galles), Movies4Men, True Movies 1 (solo in alcune aree televisive locali), e True Crime)

Non trasmettono canali "culturali", per la LCN 55 penso che chiedano una deroga come Dmax per la LCN 52.

Quoto e aggiungo che in UK esistono su Sky anche Sony Channel e Sony Movie...Sony Channel in particolare è ora tornato criptato dopo un periodo free...francamente spero che gli AXN restino su Sky e che nelle 2 nuove LCN arrivino due di questi canali citati ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Perchè... Retecapri sul 55 manda programmi culturali? ;)
Quindi sarà un canale d'intrattenimento.:)

la butto qui.
sul 45 ci va un canale alla animax (quindi anime), sul 55 un qualcosa alla laeffe (serie tv europee e documentari).
Le possibilità che sia Animax sono prossime allo zero; per via dei bassi ascolti. Animax come canale TV non è più presente in Europa.
Il canale per bambini probabilmente sarà POP, in alcune fasce orarie Tiny Pop; oppure direttamente Tiny Pop.

Per il canale sulla LCN 55 ci sono varie possibilità: da True (vero in inglese, sarebbe curioso visto che prima sul 55 c'era il canale Vero) fino a Sony Channel (non credo che usino questo marchio per un canale sulla LCN 55 anche se avrebbero il grosso vantaggio di usare un marchio conosciutissimo).
Mi Auguro che non sbarchi True Crime.
 
Quindi sarà un canale d'intrattenimento.:)


Le possibilità che sia Animax sono prossime allo zero; per via dei bassi ascolti. Animax come canale TV non è più presente in Europa.
Il canale per bambini probabilmente sarà POP, in alcune fasce orarie Tiny Pop; oppure direttamente Tiny Pop.

Per il canale sulla LCN 55 ci sono varie possibilità: da True (vero in inglese, sarebbe curioso visto che prima sul 55 c'era il canale Vero) fino a Sony Channel (non credo che usino questo marchio per un canale sulla LCN 55 anche se avrebbero il grosso vantaggio di usare un marchio conosciutissimo).
Mi Auguro che non sbarchi True Crime.
sssh, esiste ancora come servizio vod in germania, quindi non è totalmente inesistente in europa. però non hai tutti i torti, animax come canale tv è 101% impossibile.
avere un'altro canale dedicato alla fascia prescolare mi renderebbe triste. :c

true crime verrebbe accerchiato da top crime e giallo. e forse anche real time, c'è abbastanza crime in giro sul dtt.
sony channel sarebbe il top, e morirei per quello (se lo fanno come il prossimamente in arrivo tedesco).
 
Quindi sarà un canale d'intrattenimento.:)


Le possibilità che sia Animax sono prossime allo zero; per via dei bassi ascolti. Animax come canale TV non è più presente in Europa.
Il canale per bambini probabilmente sarà POP, in alcune fasce orarie Tiny Pop; oppure direttamente Tiny Pop.

Per il canale sulla LCN 55 ci sono varie possibilità: da True (vero in inglese, sarebbe curioso visto che prima sul 55 c'era il canale Vero) fino a Sony Channel (non credo che usino questo marchio per un canale sulla LCN 55 anche se avrebbero il grosso vantaggio di usare un marchio conosciutissimo).
Mi Auguro che non sbarchi True Crime.

Il marchio True mi sembra molto "british", difficile che lo importino pari pari da noi...per me o creano un marchio tutto nuovo per il nostro Paese, oppure puntano sulla riconoscibilità e lanciano un Sony Channel misto serie tv/film, sulla falsariga di Paramount...
 
Perchè... Retecapri sul 55 manda programmi culturali? ;)

Quindi potrebbe non essere vero che sul 55 ci va un canale di cultura:eusa_think:. A proposito di Sony...tempo fa i canali free di Sky (Cielo) trasmettevano i film in prima visione Sony...che fine hanno fatto?
 
Ottimana notizia, anche quella di Viacom. Per quanto riguarda Discovery per come vedo che si stanno muovendo, dopo il Nove credo più che puntino alla TV a pagamento
 
Indietro
Alto Basso