• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony sbarca sul digitale terrestre con due canali

C'e solo da sperare che non siano quegli schifi di Axn. Anche se temo saranno (giustamente) defenestrati da Sky e atterreranno sul dtt. Interessantissimi, soprattutto sci-fi...la 15sima replica di Star Trek NG , caso mai qualcuno l'avesse perso
 
C'e solo da sperare che non siano quegli schifi di Axn. Anche se temo saranno (giustamente) defenestrati da Sky e atterreranno sul dtt. Interessantissimi, soprattutto sci-fi...la 15sima replica di Star Trek NG , caso mai qualcuno l'avesse perso
AXN ha una serie di seconde visioni, ma anche prime visioni come Power...mi sembra tutto fuorchè un pessimo canale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Vorrei solo far notare una cosa... Nell'articolo di Digital Divide si dice che Sony sta per concludere accordi con i proprietari delle LCN in questione, che sono state a loro volta acquisite da ReteCapri.
Quindi attualmente di chi sarebbero quelle LCN (chi le sta per cedere a Sony)? :eusa_think:
 
Buone notizie per il free. Pur pensando e auspicando un nuovo canale di sana pianta, non mi stupirei di vedere proprio AXN sul 55. Nei suoi primi anni su Sky, quando ancora ero abbonato, ricordo che in certi frangenti della giornata la programmazione non era poi così dissimile da DMAX (il ricordo più vivido che ho è The Ultimate Fighter, un reality della UFC per aspiranti lottatori MMA). Per il 45 ricicleranno un marchio kids già usato in UK, secondo me. Bene anche per Viacom (chi punta su Spike al 53, ovviamente previo trattative con Canale Italia?) e Discovery (chi punta su un simile nostrano di Eurosport DK?).

Chissà che il misterioso gruppo delle "due lettere e una congiunzione" di cui si parlava qui qualche anno fa non risvegli poi le sue mire free, a completare il quadro.
 
Potrebbe starci Animax e SET(Sony Entertainment Television).
Come canale Viacom perchè non portare vh1 classic oppure una specie di mtv music con le hit del momento(potrebbero chiamarlo vh1 fresh oppure Right Now TV).
 
Buone notizie per il free. Pur pensando e auspicando un nuovo canale di sana pianta, non mi stupirei di vedere proprio AXN sul 55. Nei suoi primi anni su Sky, quando ancora ero abbonato, ricordo che in certi frangenti della giornata la programmazione non era poi così dissimile da DMAX (il ricordo più vivido che ho è The Ultimate Fighter, un reality della UFC per aspiranti lottatori MMA). Per il 45 ricicleranno un marchio kids già usato in UK, secondo me. Bene anche per Viacom (chi punta su Spike al 53, ovviamente previo trattative con Canale Italia?) e Discovery (chi punta su un simile nostrano di Eurosport DK?).

Chissà che il misterioso gruppo delle "due lettere e una congiunzione" di cui si parlava qui qualche anno fa non risvegli poi le sue mire free, a completare il quadro.
AXN simile a DMAX? È per il 99% composto da serie TV e film o_O
Dai un'occhiata http://www.axn.it/guida-TV
 
AXN simile a DMAX? È per il 99% composto da serie TV e film o_O

E dai, ho parlato nei primi anni che ricordo, dal 2005 al 2009. Da giugno 2009 non ho più avuto Sky, dunque non so come sia diventato AXN (logo a parte) e ci sta che sia cambiato. Inoltre ho pure specificato in certi frangenti della giornata, mica tutta. Era comunque già allora composto in maggioranza da serie TV e film, è vero.
 
Buone notizie per il free. Pur pensando e auspicando un nuovo canale di sana pianta, non mi stupirei di vedere proprio AXN sul 55. Nei suoi primi anni su Sky, quando ancora ero abbonato, ricordo che in certi frangenti della giornata la programmazione non era poi così dissimile da DMAX (il ricordo più vivido che ho è The Ultimate Fighter, un reality della UFC per aspiranti lottatori MMA). Per il 45 ricicleranno un marchio kids già usato in UK, secondo me. Bene anche per Viacom (chi punta su Spike al 53, ovviamente previo trattative con Canale Italia?) e Discovery (chi punta su un simile nostrano di Eurosport DK?).

Chissà che il misterioso gruppo delle "due lettere e una congiunzione" di cui si parlava qui qualche anno fa non risvegli poi le sue mire free, a completare il quadro.

Qual'è il gruppo delle due lettere e una congiunzione? LT(detta sitcom)?
 
Qual'è il gruppo delle due lettere e una congiunzione? LT(detta sitcom)?

Non era mai stato specificato, ne parlò 3750 ai tempi. Ma per ora credo sia una questione sepolta.

(A prescindere da ciò, se si specificano due lettere e una congiunzione, non può certo essere LT proprio per una mera questione grammaticale di fondo)
 
Il marchio True mi sembra molto "british", difficile che lo importino pari pari da noi...per me o creano un marchio tutto nuovo per il nostro Paese, oppure puntano sulla riconoscibilità e lanciano un Sony Channel misto serie tv/film, sulla falsariga di Paramount...
Cartoonitoo, canale di un altro gruppo, è nato in UK ma è sbarcato anche in Italia; certo il marchio Sony ha un'altra riconoscibilità.

C'e solo da sperare che non siano quegli schifi di Axn. Anche se temo saranno (giustamente) defenestrati da Sky e atterreranno sul dtt. Interessantissimi, soprattutto sci-fi...la 15sima replica di Star Trek NG , caso mai qualcuno l'avesse perso
L'articolo parla di 2 nuovi canali.
 
Cartoonitoo, canale di un altro gruppo, è nato in UK ma è sbarcato anche in Italia; certo il marchio Sony ha un'altra riconoscibilità.


L'articolo parla di 2 nuovi canali.

Io mi riferivo soprattutto ai canali intrattenimento...
Sui 2 canali il dubbio rimane lo stesso, nel senso che l'articolo parla di nuovi canali perchè parte dal presupposto che su quelle LCN dovranno andarci per forza canali non di serie tv, ma sappiamo che non sarà così...io francamente tifo per 2 canali nuovi di zecca :)
 
Bisogna anche vedere la lcn 33 che fine farà. Forse ci sono problemi ancora con Becchetti per il gruppo Scripps.
 
Indietro
Alto Basso