• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca manuale canali su Smart TV Samsung

O

Ospite

Ciao, purtoppo nella mia zona ho difficoltà a vedere la RAI e non posso fare la ricerca manuale per sintonizzare la frequenza giusta. Come posso fare? :)
 
Strano non sia presente.. io su tre Samsung c'è l'ho

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho una Smart TV Samsung U49K6300K e quando vado su Impostazioni avanzate > Sintonia Manuale mi da la possibilità di fare la sintonizzazione manuale dei canali analogici, ma quella dei canali digitali è opaca e quindi non posso farla...
 
Ci illumini come....???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Durante la configurazione iniziale avevo fatto la ricerca automatica con l'ordinamento dei canali premium (cioè disposti per genere o non so cosa), quindi mi è bastato rifare la ricerca automatica con l'ordinamento classico e mi si è "illumianata" la scritta per fare la sintonizzazione manuale :D
 
Grazie per averlo condiviso, potrà tornare utile a qualche altro forumer.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Durante la configurazione iniziale avevo fatto la ricerca automatica con l'ordinamento dei canali premium (cioè disposti per genere o non so cosa), quindi mi è bastato rifare la ricerca automatica con l'ordinamento classico e mi si è "illumianata" la scritta per fare la sintonizzazione manuale :D
Non c'è modo di risolvere senza rifare la ricerca automatica?
Non uso l'ordinamento LCN e se lancio l'automatica mi ci vogliono poi ore per riordinare i canali come voglio io...
 
Indietro
Alto Basso