• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco promo 3/4 mesi

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.205
C'è qualche modo di superare il blocco promo on line di 3 o 4 mesi sull'aggiornamento dei pacchetti Scontati?
 
Io so che possono farlo solo se sono loro a chiamarti per offrirti promo, meglio ancora se hai spedito la disdetta, in quel caso funziona anche il downgrade in tempo reale e anche l'eventuale sostituzione dei pack.

Vediamo che ne pensano gli esperti.
 
Ma chi può togliere il blocco?


Forse qualche operatore per attivarti promo. Mi sembra di aver letto qualche post al riguardo, dovresti guardare.
Non tutte le promo hanno il blocco. Ad esempio da fai da te ho il blocco, per la promo assocral ho il blocco, per un'altra promo non l'avevo ma perdevo lo sconto della reconnection.

Io pensavo di averlo solo per i pacchetti avuti in precedenza, invece dal fai da te sembra esserci anche sullo sport che non ho mai avuto.
 
Confermo il blocco su tutti i pacchetti dopo riconnessione , anche su quelli che non avevo prima della disdetta .
 
Riconnesso sabato scorso da sky service.
Ho quotato il messaggio di fabrizio76 per capire se c'è stata la riconnessione e se sì quando (da meno o più di 14 giorni), se almeno avesse provato ad aggiungere un pack e cosa è uscito a video, quindi in caso di esisto negativo telefonare a Sky e dire di voler recedere a causa dell'impossibilità dell'aggiunta del pack e vedere se in questo modo si può eliminare il blocco, magari con una chiamata da parte di Sky con un'offerta ad hoc per il pack da aggiungere, perché quando chiama Sky credo che forse possono superare questi blocchi.
 
Indietro
Alto Basso