• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo concorso "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM" dal 28 novembre al 16 aprile 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.349
Località
Alghero
Nuovo concorso "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM" dal 28 novembre al 16 aprile 2017

140hhzp.jpg


SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM!

Anche quest’anno con Premium vivi il campionato di Serie A TIM da vero protagonista.

Partecipa al concorso e metti alla prova la tua abilità: para i rigori della squadra avversaria e puoi vincere i biglietti dello stadio per la tua squadra del cuore. In più, maggiore sarà il tuo punteggio nel gioco, più alta sarà la tua posizione in classifica per vincere il super premio finale: uno Smart TV LED Full HD!

SCOPRI COME PARTECIPARE!

IL GIOCO

Il gioco si compone di 10 livelli, ognuno di difficoltà crescente. Per ogni livello sono previsti 5 calci di rigore, per superare il livello ed accedere al successivo dovrai pararne almeno 3 muovendo i guantoni sullo schermo. Solo il superamento del 1° livello ti servirà per partecipare all’estrazione dei biglietti in palio. I successivi ti faranno guadagnare punti per aumentare la tua posizione nella classifica di gioco.

IL TUO PUNTEGGIO

Per ogni parata guadagnerai 10 punti, indipendentemente dal superamento del livello. In caso di parata perfetta*, guadagnerai un bonus di 5 punti.

LA CLASSIFICA

Il punteggio che totalizzerai ogni settimana andrà a sommarsi a quello delle successive per farti scalare la classifica. Più alto sarà il punteggio complessivo, più alta sarà la tua posizione in classifica.
Quindi torna a giocare ogni settimana! Se sarai tra i primi 20 classificati parteciperai all’estrazione del premio finale.

*Si realizzerà nel momento in cui il rigore verrà parato nel centro esatto della rete.

REGOLAMENTO
 
Ultima modifica:
Premi in palio

--------------------

PREMI SETTIMANALI

Ogni settimana in palio per i vincitori due biglietti allo stadio per assistere alla partita di una squadra di Serie A TIM, a scelta tra quelle disponibili.

2qmdnvk.png


--------------------

SUPER PREMIO FINALE

Per un fortunato vincitore uno Smart TV LED Full HD per vivere il grande calcio di Premium come a bordo campo.

qyffpi.png
 
Ultima modifica:
non riesco a giocare...dopo la scelta della squadra esce il riquadro del caricamento, ma poi scompare ed esce la classifica :(
 
Anche io ho avuto un pò di difficoltà a giocare, poi riprovando tante volte alla fine ci sono riuscito. Cancella cookie, cache ecc. e riprova.
 
header.jpg



Partecipare è semplicissimo:

palla_calcio.jpg
ACCEDI A PREMIUM PRIVILEGE

palla_calcio.jpg
SELEZIONA LA PARTITA IN CUI LA TUA SQUADRA DEL CUORE GIOCA IN CASA E PARA I RIGORI

palla_calcio.jpg
SE SUPERI IL PRIMO LIVELLO PARTECIPI ALL'ESTRAZIONE PER I BIGLIETTI E SCALI LA CLASSIFICA PER IL SUPER PREMIO FINALE: UNO SMART TV LED FULL HD!

palla_calcio.jpg
TORNA A GIOCARE OGNI SETTIMANA: HAI PIU' POSSIBILITA' DI VINCERE E AUMENTI IL TUO PUNTEGGIO IN CLASSIFICA.


GIOCA SUBITO!


footer.jpg
 
Ciao raga, ieri Mediaset mi ha mandato una mail informandomi che ho vinto 2 biglietti per la partita Cagliari-Chievo di sabato 15 aprile!!!!!!!!!! Partecipo a tutti i concorsi Mediaset Premium ma è la prima volta che ho la fortuna di vincere!!!!! Grazie Premium!!!! :)


photo upload
 
Grande Mc! :)

Qua tutti vincono qualcosa tranne me. Forse perchè non vivo in Sardegna :D
 
Bene, tu? Scrivi più spesso, tra un po' torna Grimm! :)

Io mi accontenterei anche del buono spesa, solo per la soddisfazione di vincere una volta tanto :D
 
Bene, tu? Scrivi più spesso, tra un po' torna Grimm! :)

Io mi accontenterei anche del buono spesa, solo per la soddisfazione di vincere una volta tanto :D

Bene grazie. Purtroppo non ho più il tempo come prima, per seguire il forum, per curiosare sulle novità, per seguire le serie tv come le seguivo prima...ma certamente Grimm è la mia preferita e non perderò proprio la final season, così come continuerò a seguire The100!!! :D

Hai ragione anche tu, cerca di partecipare a tutti i concorsi, vedi, io dopo 10 anni son riuscito a vincere :5eek:, quindi bisogna avere fede no? :laughing7:
 
Ottimo trattamento, ottimo posto in tribuna centrale, visione perfetta della partita e buffet prima della partita e durante l'intervallo. :D Mi sono abbuffato! :D

Ciao tidus, stavo per inviarti un messaggio per sapere com'era andata....tribuna centrale, direi che meglio non si può avere no? :5eek::D Son contento che sia rimasto soddisfatto, grazie delle anticipazioni!!!!!!!!!!!!! :) ;)
 
Ciao tidus, stavo per inviarti un messaggio per sapere com'era andata....tribuna centrale, direi che meglio non si può avere no? :5eek::D Son contento che sia rimasto soddisfatto, grazie delle anticipazioni!!!!!!!!!!!!! :) ;)

Tribuna centrale superiore, praticamente ero seduto (quasi) al centro in linea con il centrocampo. Peccato che non ho visto neppure un goal! :D
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa quando avverrà l'estrazione finale?

Rientro tra i primi 20 classificati ma dall'area clienti e da "privilege" è scomparso qualsiasi riferimento al concorso. Non c'è traccia nemmeno del nome del vincitore... e l'iniziativa non è nemmeno presente nella sezione "scopri le iniziative terminate".
 
Qualcuno sa quando avverrà l'estrazione finale?

Rientro tra i primi 20 classificati ma dall'area clienti e da "privilege" è scomparso qualsiasi riferimento al concorso. Non c'è traccia nemmeno del nome del vincitore... e l'iniziativa non è nemmeno presente nella sezione "scopri le iniziative terminate".

DURATA

Dal 28 novembre 2016 al 16 aprile 2017. Il concorso terminerà con l’estrazione settimanale e finale entro il 26 aprile 2017.
 
DURATA

Dal 28 novembre 2016 al 16 aprile 2017. Il concorso terminerà con l’estrazione settimanale e finale entro il 26 aprile 2017.

L'avevo letta ma "entro il 26 aprile" è solo un'indicazione generica, potrebbe essere stata già fatta oppure no... :)
Trovo abbastanza strano che da un giorno all'altro venga tolto ogni riferimento all'iniziativa, dove chi ha partecipato non sa chi ha vinto o se è stata fatta l'estrazione.
Attraverso la cronologia sono almeno riuscito a risalire alle vecchie pagine, classifica compresa: http://scendincampoconpremium.mediasetpremium.it/leader-board/#!
Di solito anche nelle iniziative parrocchiali si pubblica il nome del vincitore per dare un minimo di credibilità, aspetto fiducioso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso