• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai TV - Servizio momentaneamente non disponibile su Smart TV Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Romolo2016

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
77
ciao a tutti,
da giovedi rientrando da lavoro ho scoperto che andando tramite lo smart tv sull'applicazione RAI TV, ogni filmato, film, tg, musica, cartone o quello che sia una volta provato a vedere ( quindi RAI REPLAY ) dice servizio momentaneamente non disponibile, lo fa con tutti anche con alcuni filmati visti qualche giorno prima.

Con il cellulare invece samsung non da questo tipo di problema.
Ho provato a sentire una persona su un gioco virtuale e mi ha detto che lui non ha problemi utlizzando uno smart tv samsung. Ho chiamato l'assistenza venerdi e mi hanno detto che a loro non risulta nessun problema ma ho parlato con un operatore ma non con un tecnico.

Stesso problema lo da con errore diverso ( errore di connessione ) quando si usa la funzione del tasto rosso su un canale rai e li si va direttamente su RAI REPLAY.

Qualcuno sa darmi qualche aiuto?? Il software e' aggiornato

grazie
 
Confermo, sul 48JU7000 di mio padre l'app Rai.tv e quella MHP hanno da qualche giorno questo problema e generano i messaggi di errore che descrivi. Nessun problema invece con l'app RaiPlay su un box Android.
 
idem ancora oggi sia su smart che tasto rosso. su tv 32js550 e 55suhd8500
Come si puo fare ad avvisare SAMSUNG?
 
Ciao,
ieri pomeriggio tornando a casa vs le 18.00 e' cambiata icona da rai tv a rai play di colore azzurro/celeste e dopo un oretta ha ripreso a funzionare.

Samsung se chiamate il numero verde dice semplicemente che potrebbe essere un problema di aggiornamento server della RAI , cosi mi hanno detto venerdi.

Cmq vedrete che il problema a breve verra risolto per tutti i modelli
 
Al momento non riesco ad accedere piu' all'app rai.tv.
Questo significa per me l'arrivo a breve della nuova relase Raiplay!
L'icona è gia' presente da giorni.
 
Sul mio televisore Samsung l' applicazione è stata aggiornata da un pò di tempo, subito funzionava benone, ma da qualche giorno non funziona più, quando apro un qualsiasi video parte la pubblicità senza problemi (e ti pareva...), poi però invece di caricare il video che mi interessa mi dice "Contenuto momentaneamente non disponibile"......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso