• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sul nuovo gioco: Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Vorrei un'informazione su questo gioco come da oggetto del titolo.

Secondo voi il gioco/sito è affidabile? => https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans?token=fe12167e

Inoltre abbiamo la traduzione in italiano: http://www.slapsandbeans.com/kickstarter2/page.html?lang=it_IT

Ne vale la pena spendere 15 euro, tramite Postepay, per avere una copia digitale del gioco sul PC?

<<Dona 15€
- Eterna gratitudine
- Copia digitale del gioco
Consegna stimata: Dicembre 2017
Seleziona questa ricompensa>>

Inoltre avete mai fatto acquisti su quei siti sopracitati? Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
prima di tutto non si tratta di un sito di acquisti... kickstarter è uno dei tanti siti che propone campagne di crowdfunding, cioè di gente che chiede soldi online con queste petizioni, diciamo petizioni, per un loro progetto futuro che non si sa quando poi si reliazzerà...

comunque da quanto vedo hanno gia ampiamente superato il loro obiettivo di 130000, quindi dovrebbero poi avere i soldi per produrlo, non so poi quali siano i termini e i contratti del sito perchè non ho mai ancora donato per un progetto, ma insomma si tratta solo di un piccolo videogioco quindi credo che non ti freghino i soldi se proprio sei interessato prendilo pure, hanno anche un sito ufficilae sembra una cosa seria insomma, magari potrebbero non rispettare i tempi del dicembre 2017 boh...
 
Quindi il gioco non è ancora disponibile? Sto cercando di capire dove sta il file per scaricare...

no certamente ancora no, tu doni ora quei soldi, come hanno fatto gli altri sostenitori, e loro poi il gioco devono ancora produrlo... li come tempi dicono dicembre 2017, cioè te lo spedirebbero in quel mese circa...
 
Indietro
Alto Basso