• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come gestire tuner aggiuntivi Xtrend

c1b81

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
51
Ciao buonasera,
avendo agginto una nuova parabola(dual feed) e portato il nuovo cavo al ricevitore volevo aggiungere un tuner al mio ricevitore Xtrend 9500.
Attualmente ha un tuner satellitare che mi gestisce tramite i setting un motore STAB,inoltre ho un tuner DVB T2 che vedo il terrestre.
Avendo un altro tuner satellitare suo originale volevo togliere il terreste e metterlo al suo posto.Per il terreste ho una chiavetta USB blu di SKY .
Cosi facendo realizzo un dual tuner satellite+tuner DVB T USB.
Ma la mia domanda è: come si gestiscono due tuner satellitari con le liste canali?Non mi è chiaro che lista devo installare per usare ad esempio,dual feed 13 e 19 Est al tuner relativo.Altri cnali su altre posizioni su altr otuner con il motore .Spero di essermi spiegato.

Immagine ora uso OPENXTA e OPENATV in dualboot a seconda delal giornata...

Ciao
 
I tuner vanno settati in maniera indipendente e i satelliti che ricevi da entrambi vengono visualizzati dal tuner A se disponibile se stai registrando dal tuner B in maniera automatica dal decoder stesso,spero di essere stato chiaro.
 
Mica tanto..
settati in maniera indipendente cosa intendi?
Tipo il Tuner A dual feed 13 e 19 Est,Tuner B Motor nelle impostazioni dei tuner nel menù?
E se poi vedo un canale a 13 est o 19 est usa il Tuner A,altri canali su altri satelliti usa il Tuner B?
 
Indietro
Alto Basso