• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips Lx3900SA problema

peppessj

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
1
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il mio 5.1 Lx3900SA della philips, improvvisamente appena lo accendo si sentono forti disturbi in tutte le casse, inizialmente pensavo fossero loro il problema ma ho notato che la parte centrale,ossia, il lettore dvd, se faccio una sorta di pressione sulla parte metallica centrale, quella dove è forata per il raffreddamento diciamo, il disturbo va via o si silenzia completamente l'audio, credo sia li il problema, ora siccome non mi va di ricomprare tutto il sistema nuovo o cmq ripararlo, ha 10 anni di onorata carriera non ci vale fare spese, vorrei sapere se comprando soltanto un lettore philips nuovo,moderno, posso attaccarci le stesse casse (300W RMS) e se magari conoscete la sigla o il modello, vi ringrazio in anticipo
 
Su un semplice lettore DVD o Bluray Philips o qualsiasi altra marca non si possono attaccare direttamente diffusori di nessun tipo perché nel lettore non c'è nessun amplificatore audio e nessuna uscita audio amplificata... c'è solo un uscita audio digitale da collegare ad un amplificatore Home Theater 5.1 ... quindi la risposta è no, non ce le puoi attaccare
 
Indietro
Alto Basso