• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XDome+Deltacam/Unicam+Card Fransat oTNTSat

bingoo

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
4
Salve a tutti sono nuovo su questo forum quindi oltre ai dovuti saluti perdonerete se faccio qualche errore.Posseggo da un po di anni 3 Decoder XDOME1000NC
di cui sono molto soddisfatto...ora mi sono appassionato ai canali francesi e alla lingua cosi mi sono messo in pista x acquistare le relative cam+card ufficiali Fransat x i 5°W e una per TNTSAT 19,2°est da usare ovviamente dentro ai miei fidati decoders...ma...ho scoperto che la Cam Fransat è una CI+ e che la TNTSAT non è disponibile e serve quindi acquistare un nuovo decoder ufficiale con card (un'altro scatolotto).IL problema è dunque la Common interface del nostro decoder che non è "PLUS" e poi l'altro il decoder in piu.
Mi sono interessato e pare che Unicam e Deltacam leggano bene e aggiornino le card ufficiali sia di Fransat che di TntSat che acquistaerei volentieri x non avere problemi dato che pare anche in emu funzionano... e qui mi fermo

La domanda x i piu esperti e/o meglio ancora x chi ha visto o testato personalmente l'abbinata Decoder+Cam ufficiale è se tutto funziona o se ci sono problemi con i canali x via dell'abbinamento DEC-CI con Cam CI+

Poi avrei bisogno di capire se le card ufficiali possono funzionare dentro la Delta/Uicam...dentro al nostro amato decoder cosi da evitare un secodo scatolotto sotto la tv

Ultima cosa,posseggo gia una Di@blo2 che funziona con card ufficiale TivuSAT non è che va bene anche x le card ufficiali Francesi??

Mi scuso x le molte domande e ringrazio anticipatamente:)
 
Indietro
Alto Basso