• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Masterchef Italia 6 - Dal 22/12/2016 dalle 21:15 su Sky Uno HD

io sti programmi li capisco poco...al pari della versione kids dove facevano benissimo dei piatti che non sapevano neanche pronunciare...e poi sbagliavano la torta di mele...ha fatto bene mia nonna a insegnarmi bene la torta di mele e non il Trionfo ghiacciato di cioccolato e fragola con fantasie di cialde dolci:D
 
RTL 102.5 nuova radio ufficiale della trasmissione, ora ospite Joe Bastianich a Viva L'Italia in studio e Barbieri, Cannavacciuolo e Cracco in collegamento telefonico.
 
io sti programmi li capisco poco...al pari della versione kids dove facevano benissimo dei piatti che non sapevano neanche pronunciare...e poi sbagliavano la torta di mele...ha fatto bene mia nonna a insegnarmi bene la torta di mele e non il Trionfo ghiacciato di cioccolato e fragola con fantasie di cialde dolci:D

Che roba sarebbe? :D :D
 
Comunque non credevo che qualcuno facesse ancora il risotto alle fragole, l'ultima volta l'ho visto preparare nel 2002 :D ma presentato come l'ha presentato altro che Masterchef sembrava pappa per cani davvero. :laughing7:
E poi l'altro che ha preparato un piatto che non gli piaceva. Intramontabile trash.
 
Comunque non credevo che qualcuno facesse ancora il risotto alle fragole, l'ultima volta l'ho visto preparare nel 2002 :D ma presentato come l'ha presentato altro che Masterchef sembrava pappa per cani davvero. :laughing7:
E poi l'altro che ha preparato un piatto che non gli piaceva. Intramontabile trash.
Vogliamo Parlare del "Risotto al Sushi"?
 
Ultima modifica:
Comprende il +1 o è calato rispetto all'anno scorso? Sempre molto notevole

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Prime puntate ad evidenziare che dopo anni è ancora tutto scritto/gestito (come normale che sia) ma recitato malissimo (soprattutto dai 4 giudici) :D
Soliti teatrini, solite storielle strappalacrime e soliti clown fatti passare solo per rendere ironiche le selezioni :)
Ma l'importante è che sia divertente/piacevole, per cui, come sempre, il programma per i miei gusti è promosso :)

P.S. Per ora però manca l'elemento 'topa' :laughing7:
 
Quello che è stato bocciato 4 volte se passa potrebbe regalarci grandi soddisfazioni.
 
Indietro
Alto Basso