• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trollhunters - Official Thread [Netflix]

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.000
Località
Roma
Apro il thread della serie d'animazione netflix creata da Guillermo del Toro e prodotta dalla Dreamworks Animation che attendo molto, La serie di questo Natale;)... Chi la sta aspettando oltre a me? Spero ne venga fuori qualcosa di divertente, sapendo che il target alla fine è quello della Dreamworks pero'...

Disponibile dal 23 Dicembre su netflix

Per info e trailer link a IMDb ---> http://www.imdb.com/title/tt1734135/?ref_=nv_sr_1

LFym756.jpg
 
Stasera mi sparo qualche episodio, speriamo sia ottima;)...
 
Si è godibile, anche se molto molto infantile visto il target a cui si riferisce, però per essere una serie TV graficamente è molto bella...
 
Primo episodio visto....
Si, diciamo che é ciò che mi aspettavo, sufficientemente anche per meno giovani.....episodi brevi....ottima per staccare tra una serie e l'altra...
Promossa
 
aver pronunciato la parola "palle" in una serie per ragazzini mi spinge ancor di più a continuare la visione;)... a parte gli scherzi sembra proseguire bene...
 
questa serie più prosegue e più migliora esponenzialmente, più esce fuori il genio di del toro e diventa anche meno infantile per quello che le è possibile... ottima...
 
Io ho visto solo il primo episodio, finora. Durante le feste sono riuscito a vedere davvero poco. Ma recupero! :)
 
Finita, e confermo che per quanto sia una serie d'animazione per ragazzi è veramente godibilissima e anzi anche più che godibile, è straordinario come riesca a non perdere mai per 26 episodi il ritmo è senza storielle inutili ogni episodio ha il suo senso desistere nella storia... è bello vedere poi uscire fuori più di una volta il del toro più bamboccione e ragazzino... potrebbe anche migliorare nei prossimi inevitabili episodi che produrranno...
 
Vista la prima metà, e devo dare un giudizio molto positivo. E' fondamentalmente una serie per ragazzini, ma può piacere un po' a tutti. La storia è scritta bene, tanto da non annoiare mai, anzi. Domani comincio la seconda metà.
 
Terminata ieri sera.....
Nonostante i miei 50anni, ammetto, mi è piaciuta molto...
Mi mancheranno Padron Jim, Toby, Claire, i troll....😂😂😂
 
Terminata ieri sera.....
Nonostante i miei 50anni, ammetto, mi è piaciuta molto...
Mi mancheranno Padron Jim, Toby, Claire, i troll....������

eheh si si siamo un po' tutti come del toro alla fine, grandi fuori ma bamboccioni dentro come lui;)...
 
Ok, l'ho finita. Molto molto bella la seconda parte, ancora di più della prima, con episodi fantastici. Ma poi la storia è scritta in modo fantastico, dovrebbe essere tutte così le serie "per ragazzi". Cavolo, e adesso chi ce la fa ad aspettare per la seconda stagione ?! (che non è stata neanche annunciata, tra l'altro)
 
La sto seguendo anch'io e mi sto divertendo un sacco. Grazie per la segnalazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso