• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su TV Box

Dario

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
17
Volevo far un regalo ai miei che iniziano ad avvicinarsi alle app e alle smart tv, non so se è la sezione giusta, ero interessato al SEGURO® X3 Android 6.0 TV BOX Fully Loaded Kodi 16.1 con 40€ insieme a tastiera su amazon, ne vale la pena? lo userebbe per navigare su internet e per le app mia madre.

thx
 
io personalmente consiglierei una accoppiata tablet + chromecast. In questo modo la consultazione (sia internet, sia di contenuti delle app video) è più agevole, e la compatibilità/usabilità veramente massima.
 
Allora ti posso dire di sicuro che non esiste un dispositivo supportato ufficialmente in grado di riprodurre su una tv sia Premium Play che now tv, è possibile che in un futuro non si sa quanto remoto lo diventerà chromecast, ma non si sa se e tra quanto..
Il box Android di cui hai parlato potrebbe supportarle ufficiosamente, ma è tutto da vedere in pratica, e dovresti installarle tu, in quanto non so se i tuoi sono ferrati con l'installazione non ufficiale di app.
Per i giochi e la navigazione invece non penso ci siano problemi, per il resto e forse avere mouse e tastiera può essere più comodo del tablet per loro
 
Indietro
Alto Basso