• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in pratica bisogna chiedere in chat della procedura "push" per risvegliare la tessera.

ciao tidus in pratica come ho fatto spieghi che hai una scheda vecchia specificando il tipo di scheda e il problema del banner che nn compare quando vuoi acquistare un evento e poi procedono loro chiedendo solo numero seriale della scheda e il numero di cellulare che per loro e normale procedura provvedendo a risvegliare la scheda fine questo e quanto e mi sono visto anche la champions stasera ciao
 
Ok ok grazie per il feedback.
L'unico dubbio che ho è questo: perché ti hanno chiesto il numero di cellulare?? Ti hanno poi richiamato per confermarti che avevano risolto il problema?

Comunque oggi ho avuto da un amico una tessera che presenta il bug del banner, nel weekend proverò a vedere se anche con i miei dispositivi non compare e nel caso proverò a scrivere in chat utilizzando il tuo metodo.
Se funziona lo allegherò al mio post e poi moderatori lo allegheranno al primo post

Buon pomeriggio a tutti.

Dopo molto tempo (visto il mio ultimo post in questo thread) ho testato il metodo segnalato da pavelkidd ed effettivamente FUNZIONA!

Avevo, infatti, ancora il possesso della tessera di quel mio amico che presentava il bug del banner.

Ecco i tentativi che ho fatto:

Primo test (FALLITO): riattivazione della tessera via sms al numero 340 4336363 con la stringa att.numerotessera (visto che questo metodo è sembrato essere risolutivo per i canali vetrina di Sky)... il banner è ancora assente.

Secondo test (RIUSCITO): ingresso in chat tramite app my premium (dall'account a cui avevo associato la tessera seppure non fosse mia) in cui ho descritto correttamente la procedura (non comparsa del banner di acquisto, a differenza delle altre tessere in mio possesso, e richiesta della procedura "push" per la riattivazione del banner). L'operatrice (Angela) mi ha dapprima comunicato di ricontattarla (in quanto i test vanno fatti quando c'è lo studio pre-partita o, in caso di partite di campionati esteri, 5 minuti prima che inizi l'evento) dopo le 14:30, orario di inizio dello studio pre-partita di Spal Roma, dopodiché, una volta ricontattata dopo l'inizio della trasmissione, ha effettuato delle verifiche sulla mia tessera che sono durati 5 minuti circa.
Dopo aver effettuato qualche correttiva software da remoto sulla tessera (immagino che di questo si sia trattato) mi è comparso finalmente il banner di acquisto sia su Premium Sport che su Premium Sport HD (dove sarebbe andata in diretta Spal Roma) ed anche su Premium Sport 2 dove era in diretta Hibernian Celtic della Scottish Premiership.
Dopo una oretta ho riprovato anche con un altra CAM non HD su altra TV ed anche lì il banner su Premium Sport e Premium Sport HD per l'acquisto di Spal Roma usciva tranquillamente (su Premium Sport 2 il tempo limite per l'acquisto era oramai passato).

Testerò ancora la situazione, se avrò tempo, nel pomeriggio e domani con altre partite e vi aggiornerò.

Se qualcun altro ha il problema del banner e vuole provare (magari anche concludendo un acquisto) ci faccia sapere.

Una volta certo che il problema è risolto provvederò a modificare il mio post con la guida per l'acquisto delle partite in ppv ed invito TIDUS_86 ad incollarlo al primo post.

Aggiornamento 17:22 - ho provato ancora su un'altra TV con la mia Cam HD a vedere se compare ancora il banner ed effettivamente riesco a visualizzarlo sia su Premium Sport/HD per Sassuolo Fiorentina che su Premium Sport 2 per Marsiglia Lilla.
A questo punto basterebbe solo che qualcuno che ha il problema seguisse la procedura di sopra e provasse ad acquistare una partita per chiudere definitivamente il cerchio

Aggiornamento 21:05 - provato di nuovo con Cam HD su una delle mie due televisioni che la supportano, mi compare tranquillamente il banner per Milan Benevento sia su Premium sport che su Premium Sport HD e mi compare il banner anche di Guingamp Monaco su Premium Sport 2
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso