• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie! sono riuscito a riattivarla, ora su un canale ad esempio mi dice GENOA-SASSUOLO 10€ , Credito insufficiente 0€..
la domanda è una volta ricaricato, si puo' acquistare l'evento anche dal profilo personale su internet oppure solo dal canale tv?

inoltre, nella guida, dove riporta i prezzi si parla solo di campionato, ma la champions non si compra singolo evento?

ancora grazie, veramente gentile
 
Una volta ricaricata la tessera, l'evento lo acquisti direttamente con il telecomando, sintonizzandoti sul canale e attendendo il banner di acquisto, e ti sarà detratto il costo dal credito presente sulla tessera. Non è possibile acquistare le partite di Champions League, disponibili solo in abbonamento.
 
Una volta ricaricata la tessera, l'evento lo acquisti direttamente con il telecomando, sintonizzandoti sul canale e attendendo il banner di acquisto, e ti sarà detratto il costo dal credito presente sulla tessera. Non è possibile acquistare le partite di Champions League, disponibili solo in abbonamento.


grazie
 
Come sapere i costi delle singole partite in PPV?

Volevo sapere se sul sito di MP (o altro sito) c'è un elenco delle partite di serie A con relativi prezzi, per acquistare l'evento.

Dal loro sito:
- Costo del singolo evento Serie A Tim: €10;
- Costo del singolo evento Serie A Tim "BIG MATCH": €15

Ma io non so cosa intendono: tipo NAPOLI-ATALANTA come lo considerano ? Visto il campionato dell'Atalanta
So che se vedo con la Smart Cam sulla Tv, vedo singolarmente i prezzi.
Ma volevo sapere se sul loro sito c'è una specie di Guida TV col prezzo dell'evento.

Grazie
 
I costi delle singole partite sono 10 euro, tranne alcune partite che sono indicate sul sito e nei canali premium calcio quando non trasmettono. Prova a vedere se li viene indicato il prezzo. Non conosco se esiste una guida tv settimanale con i prezzi della singola partita.
 
I costi delle singole partite sono 10 euro, tranne alcune partite che sono indicate sul sito e nei canali premium calcio quando non trasmettono. Prova a vedere se li viene indicato il prezzo. Non conosco se esiste una guida tv settimanale con i prezzi della singola partita.

mah io ho provato un'oretta a girare sul sito MP e dice sempre la solita solfa:
- Costo del singolo evento Serie A Tim: €10;
- Costo del singolo evento Serie A Tim "BIG MATCH": €15

Non specificando cosa si intende per Big Match
Dice tutto e niente
 
Napoli-Atalanta costa 10 €...basta che vai nel canale 382...c'è scritto
 
so anch'io che sul canale c'è scritto il prezzo, ma io chiedevo altro.

Io volevo sapere se in qualche sito internet (forse sul loro sito ???)
c'è un elenco delle partite di serie A con relativi prezzi, senza girare i vari canali TV
 
Mi rispondo da solo
Non c'è alcun modo per vedere online sul sito di Premium i costi delle singole partite.
Si può solo vedere con la tessera sulla TV, volta per volta.
Grazie a tutti ugualmente
 
si ho visto, ma non dice cosa intende Mediaset per "BIG MATCH": €15

Intende MILAN-JUVE o anche LAZIO-FIORENTINA ???

Voglio dire, per me il 1° è un Big Match e il 2° NO.
Ma forse per Mediaset lo sono entrambi.

P.S. Non me ne vogliano i tifosi della Lazio e della Fiorentina
 
Guarda di solito(quando controllavo)...i big match erano i scontri tra loro, di Juve,Milan,Inter,Napoli e Roma...e forse il derby di Roma...la classifica c'entra poco...ps.ovviamente è solo un parere di quello che vedevo...a grosse linee però è così...
 
Confermo, quelle che loro ritengono partite di importante appeal (per la classifica, per bacino d'utenza, ...) vengono messe a 15€.
Sul web al link che ha trovato Vianello_85 trovi i prezzi in PPV delle partite del prossimo turno di campionato (ed anche del turno immediatamente successivo, se sono a breve distanza) trasmesse dai canali MP.
 
Trovano conferme le parole di Piersilvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Visto poco fa di sfuggita girando in scooter per strada cartellone pubblicitario avente come oggetto il preliminare di Champions League del Napoli.
In basso nel cartellone viene riportato in stampatello:"Disponibile anche in pay per view".
A questo punto direi che bisogna solo aspettare di capire quale sarà il prezzo ( il sito ed i canali calcio quando non ci sono partite risponderanno presso la calcio quando non ci sono partite risponderanno presto a questa domanda)
 
Trovano conferme le parole di Piersilvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset. Visto poco fa di sfuggita girando in scooter per strada cartellone pubblicitario avente come oggetto il preliminare di Champions League del Napoli.
In basso nel cartellone viene riportato in stampatello:"Disponibile anche in pay per view".
A questo punto direi che bisogna solo aspettare di capire quale sarà il prezzo ( il sito ed i canali calcio quando non ci sono partite risponderanno presso la calcio quando non ci sono partite risponderanno presto a questa domanda)

Il costo della singola partita di Champions sarà di 15 euro.
Così anche per tutte le partite della champions league. Preliminare del Napoli incluso. Solo TV. No mobilità.

Il costo su ricaricabile della sola Champions (Tutta) è di 149 euro
 
Il costo della singola partita di Champions sarà di 15 euro.
Così anche per tutte le partite della champions league. Preliminare del Napoli incluso. Solo TV. No mobilità.

Il costo su ricaricabile della sola Champions (Tutta) è di 149 euro

Fonte?

149 euro? Da dove è uscito questo prezzo??
 
Il costo della singola partita di Champions sarà di 15 euro.
Così anche per tutte le partite della champions league. Preliminare del Napoli incluso. Solo TV. No mobilità.

Il costo su ricaricabile della sola Champions (Tutta) è di 149 euro

Buongiorno.
Il tempo ci dirà se sei un visionario oppure un nuovo insider.
Dunque andiamo per ordine.
Se il costo di una partita sarà €15, si conferma quello che avevamo letto in giro e che mi era già sembrato plausibile.
Certo, il pay per view non ha mai previsto la possibilità di vedere anche una partita acquistata su Premium Play, più che altro bisognerà capire per i pochi interessati a premium online se come tutti gli altri eventi calcistici anche le partite di Champions potranno essere acquistate su Premium online in pay per view.

Leggero OT
Per quanto riguarda il prezzo del pack ricaricabile mi sembra un prezzo un po' superiore a quello che fece Sky nel 2015 con Sky online, certo se il pacchetto prepagato sarà disponibile fin dai play off si potrebbe giustificare in parte questo prezzo
Fine OT
 
Buongiorno.
Il tempo ci dirà se sei un visionario oppure un nuovo insider.
Dunque andiamo per ordine.
Se il costo di una partita sarà €15, si conferma quello che avevamo letto in giro e che mi era già sembrato plausibile.
Certo, il pay per view non ha mai previsto la possibilità di vedere anche una partita acquistata su Premium Play, più che altro bisognerà capire per i pochi interessati a premium online se come tutti gli altri eventi calcistici anche le partite di Champions potranno essere acquistate su Premium online in pay per view.

Leggero OT
Per quanto riguarda il prezzo del pack ricaricabile mi sembra un prezzo un po' superiore a quello che fece Sky nel 2015 con Sky online, certo se il pacchetto prepagato sarà disponibile fin dai play off si potrebbe giustificare in parte questo prezzo
Fine OT

Niente premium online per le partite acquistate a 15 euro. Solo tessera ricaricabile. Da agosto.
Il pacchetto prepagato a 149 euro disponibile da settembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso