• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente premium online per le partite acquistate a 15 euro. Solo tessera ricaricabile. Da agosto.
Il pacchetto prepagato a 149 euro disponibile da settembre.
Ok, nel primo caso al solito questi di Premium dimostriamo di non fregarsene niente di Premium online e dei pochi abbonati al questo servizio, perdendo così dei potenziali clienti che, non avendo decoder o cam con tessera e non volendo acquistarla, potevano acquistarsi le partite e vederla dal PC, da chromecast, da smart tv o da console.

Ok, quindi la cifra si è effettivamente assestata proprio al centro tra quelle cifre che discutevamo tempo fa, tra 100 e €200.
Vero sarà anche che però se includeranno play mobilità ( e credo di sì perché è incluso in tutte le offerte prepagate) in molti potrebbero attivare l'offerta dividendosi i costi con qualche amico ( uno guarderebbe le partite dalla tv, un altro da PC o smartphone o tablet).
Poi considerazione personale: visto che negli ultimi due anni non hanno mai venduto il pass Champions League con la sola Champions League ( hanno sempre messo vicino ai canali Eurosport e le serie tv) spero che quest'anno facciano una cosa simile ma mettendoci i campionati esteri.

Ovviamente tutto questo che ho scritto vale in teoria in quanto, così come lo stesso Tidus ti ha richiesto, non ci hai fornito la fonte e poiché non ti sei presentato come insider facciamo fatica a crederti (nulla di personale sia chiaro xD).
 
@XRaptor

Come ti è già stato sottolineato, più volte, senza fonte tutti possiamo scrivere di tutto, quindi ti invitiamo a citarla.

non ti sei presentato come insider facciamo fatica a crederti (nulla di personale sia chiaro xD).
Beh, potrei pure io presentarmi da insider anche se non lo sono, sono abbastanza scettico su queste cose, visto che non si possono verificare di persona, sono sempre abbastanza guardingo.
 
Beh, potrei pure io presentarmi da insider anche se non lo sono, sono abbastanza scettico su queste cose, visto che non si possono verificare di persona, sono sempre abbastanza guardingo.
Il fatto è che quello che gli insider possono fare è solo questo: loro ti dicono le notizie con un certo preavviso ma non ti possono mostrare la fonte, però quello che possono fare è citarla.
Per esempio se lui ci avesse detto:"sono un negoziante e come me tanti altri hanno avuto con anticipo le indicazioni di marketing per settembre" allora la cosa sarebbe potuta essere più credibile, ma come tutte le cose sempre col beneficio del dubbio.
In queste condizioni le cifre per la pay per view, l'esistenza ed il costo del pacchetto prepagato solo Champions League sono sicuramente plausibili, ma senza che mi citi uno straccio di documento da cui ha letto queste cose è ovvio che per me al momento rimangono aria fritta.
Anche all'inizio quando ingioco.ric, l'insider dell'altra pay tv, diceva le cose nessuno gli credeva... poi quando le cose che lui diceva si sono dimostrate vere allora pendevamo dalle sue labbra.
P.S. OT speriamo che torni perché non scrive più da molto tempo fine OT
 
Ok, quindi la cifra si è effettivamente assestata proprio al centro tra quelle cifre che discutevamo tempo fa, tra 100 e €200.
Vero sarà anche che però se includeranno play mobilità ( e credo di sì perché è incluso in tutte le offerte prepagate) in molti potrebbero attivare l'offerta dividendosi i costi con qualche amico ( uno guarderebbe le partite dalla tv, un altro da PC o smartphone o tablet).
Poi considerazione personale: visto che negli ultimi due anni non hanno mai venduto il pass Champions League con la sola Champions League ( hanno sempre messo vicino ai canali Eurosport e le serie tv) spero che quest'anno facciano una cosa simile ma mettendoci i campionati esteri.

Ovviamente tutto questo che ho scritto vale in teoria in quanto, così come lo stesso Tidus ti ha richiesto, non ci hai fornito la fonte e poiché non ti sei presentato come insider facciamo fatica a crederti (nulla di personale sia chiaro xD).

Play disponibile per il pacco Champions. Non per acquisto singolo.

Campionati esteri nessuna novità.
 
Beh io sarei interessato al pass champions soprattutto vista il costo della special edition, se ci fosse una certezza allora io posso anche acquistare singolarmente le due partite del preliminare del napoli e poi a settembre fare il pass altrimenti prendo la special e pazienza...
 
@xRaptor puoi indicare la fonte delle tue informazioni, altrimenti rimangono parole in libertà, anche se in futuro risponderanno al vero. Grazie.
 
venerdì sorteggio dei playoff alle 12 su italia 1 e premium sport (oltre che su eurosport e uefa.com). forse quel dì sapremo
 
Fidati non ancora confermata al 100% ;)

Ci possono essere cambiamenti sulle modalità... ecc.. ;)

Solo la PPV è confermata al momento, dai preliminari del Napoli

Vediamo ;)
 
Fidati non ancora confermata al 100% ;)

Ci possono essere cambiamenti sulle modalità... ecc.. ;)

Solo la PPV è confermata al momento, dai preliminari del Napoli

Vediamo ;)

Ci è stata presentata come confermata. La fonte è più che attendibile.
Se hanno cambiato idea negli ultimi 3 giorni alzo le mani :)
 
oggi durante sport mediaset delle 13.05 su italia 1 è passato lo spot dedicato al playoff del napoli dove si dice "anche in pay per view"
 
Visto anche io stasera su Rete 4, il problema comunque non era l'ufficialità di questa cosa ( i cartelloni pubblicitari in giro per Napoli erano eloquenti in merito), ma il fatto che ancora non si sa ufficialmente quanto costeranno le partite delle italiane in Champions ( oltretutto nemmeno Ercolino con il suo ultimo intervento in questo thread ha smentito la disponibilità dell'acquisto in pay-per-view).
Dobbiamo aspettare ancora un po'
 
Dato che è praticamente ufficiale la questione del ppv delle partite champions volevo chiedervi.

Come posso vedere le partite acquistate? Devo per forza essere munito di cam/decoder con fessura per la card e di una card premium?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso