• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singole partite in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che è praticamente ufficiale la questione del ppv delle partite champions volevo chiedervi.

Come posso vedere le partite acquistate? Devo per forza essere munito di cam/decoder con fessura per la card e di una card premium?
Eh si, leggi il primo post di questa discussione.
 
Eh si, leggi il primo post di questa discussione.

Ho fatto l'operazione di ripristino, ma non riesco a capire se la CAM e SCHEDA funzionino davvero, perchè ovviamente su ogni canale io mi sintonizzi mi dice segnale criptato tranne quelli premium calcio, dove ci sono le locandine. Il fatto è che io le locandine le vedo anche senza la CAM inserita nel TV, quindi non capisco come verificare se il tutto è funzionante

--------------------
Cosa vuol dire, poi, attivazione delle ricariche? Devo prima attivare una ricarica per poi poterla effettuare?

Ho provato sul sito mediaset premium, ma quando vado sulla voce "Attiva ricarica" mi chiede anche un codice di cui io non sono in possesso...
 
Ultima modifica:
Se ti esce segnale criptato è ok, l'importante è che la tessera non sia scaduta. Dietro la tessera c'è una data di scadenza? Puoi acquistare le ricariche online sul sito pagando con carta di credito o Paypal, oppure vai in una ricevitoria Sisal e ti danno un tagliando con il codice di ricarica, poi puoi ricaricare la tessera con quel codice sul sito, tramite sms o chiamando il numero verde 800303404.
 
Se ti esce segnale criptato è ok, l'importante è che la tessera non sia scaduta. Dietro la tessera c'è una data di scadenza? Puoi acquistare le ricariche online sul sito pagando con carta di credito o Paypal, oppure vai in una ricevitoria Sisal e ti danno un tagliando con il codice di ricarica, poi puoi ricaricare la tessera con quel codice sul sito, tramite sms o chiamando il numero verde 800303404.

Sisi, esce segnale criptato, ma anche quando la CAM non è inserita.

No, nessuna data di scadenza.

Mi sono messo un pò a gironzolare nei menù della tv e sono finalmente riuscito a trovare l'opzione relativa al modulo CI. La TV mi legge sia la CAM che la CARD che, nelle informazioni, risulta in scadenza nel 2099.

Leggere la CARD è segno che la stessa sia attiva?

Invece, attivazione ricarica in pratica è effettuare una ricarica?
 
Se vedi in quel menu la data di scadenza della tessera vuol dire che è tutto ok. Ma è una tessera prepagata o una tessera che avevi utilizzato in un precendente abbonamento? Perchè se è una tessera prepagata è meglio e sei sicuro al 100% di poter acquistare le partite in PPV (vedi F.A.Q. del primo post). Se è una tessera di un precendente abbonamento puoi fare questa prova, anche senza ricaricare sintonizzati il 06/08 alle 20:30 su Premium Calcio 1 HD e controlla se ti esce il banner di acquisto partita, se ti esce allora puoi acquistare le partite in PPV.

Se sei registrato sul sito con quella tessera, puoi acquistare la ricarica direttamente sul sito:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/acquista_ricarica.html

Altrimenti compri la ricarica in una ricevitoria SISAL e qui puoi attivare la ricarica con il codice segreto scritto sulla ricevuta:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/attiva_ricarica.html
 
Ho fatto l'operazione di ripristino, ma non riesco a capire se la CAM e SCHEDA funzionino davvero, perchè ovviamente su ogni canale io mi sintonizzi mi dice segnale criptato tranne quelli premium calcio, dove ci sono le locandine. Il fatto è che io le locandine le vedo anche senza la CAM inserita nel TV, quindi non capisco come verificare se il tutto è funzionante
Strano, quando lo feci all'epoca nelle mie due tv, utilizzando in una samsung cam 2 e nell'altra una Sony CAM HD, dopo la procedura di "risveglio" quando mi sintonizzavo sui canali Premium sport oltre al banner del segnale criptato mi compariva schermo dopo un po' un messaggio di avviso del tipo " non siete autorizzati a guardare questo programma".


Sisi, esce segnale criptato, ma anche quando la CAM non è inserita.

Leggere la CARD è segno che la stessa sia attiva?
Purtroppo non necessariamente
 
Se è una tessera di un precendente abbonamento puoi fare questa prova, anche senza ricaricare sintonizzati il 06/08 alle 20:30 su Premium Calcio 1 HD e controlla se ti esce il banner di acquisto partita, se ti esce allora puoi acquistare le partite in PPV.

Prima di domenica alle 20:30, puoi provare a vedere se ti compare il banner di acquisto anche per le partite di Ligue 1 e Scottish Premiership in palinsesto, visto che queste sono sempre acquistabili al costo di €5 per chi non ha abbonamento o offerta prepagata attiva per questi diritti

http://www.digital-news.it/news/pre...pacciata-di-calcio-ad-agosto-su-premium-sport
 
Se vedi in quel menu la data di scadenza della tessera vuol dire che è tutto ok. Ma è una tessera prepagata o una tessera che avevi utilizzato in un precendente abbonamento? Perchè se è una tessera prepagata è meglio e sei sicuro al 100% di poter acquistare le partite in PPV (vedi F.A.Q. del primo post). Se è una tessera di un precendente abbonamento puoi fare questa prova, anche senza ricaricare sintonizzati il 06/08 alle 20:30 su Premium Calcio 1 HD e controlla se ti esce il banner di acquisto partita, se ti esce allora puoi acquistare le partite in PPV.

Se sei registrato sul sito con quella tessera, puoi acquistare la ricarica direttamente sul sito:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/acquista_ricarica.html

Altrimenti compri la ricarica in una ricevitoria SISAL e qui puoi attivare la ricarica con il codice segreto scritto sulla ricevuta:

https://areaclienti.mediasetpremium.it/attiva_ricarica.html

La tessera è quella utilizzata in un abbonamento cessato 3 anni fa. E' quella argento. E non è nemmeno HD.

Si, sono registrato e sul sito la tessere mi viene visualizzata.

Dato che non è HD va bene anche sintonizzarmi su Premium Calcio normale?

Strano, quando lo feci all'epoca nelle mie due tv, utilizzando in una samsung cam 2 e nell'altra una Sony CAM HD, dopo la procedura di "risveglio" quando mi sintonizzavo sui canali Premium sport oltre al banner del segnale criptato mi compariva schermo dopo un po' un messaggio di avviso del tipo " non siete autorizzati a guardare questo programma".



Purtroppo non necessariamente

A me sui canali tipo Cinema o quelli delle Serie mi da segnale Criptato. Su i canali calcio mi escono banner relativi agli orari delle partite di Ligue1, amichevoli etc. Con in fondo un messaggio che mi dice che le gare possono essere acquistate direttamente col telecomando. Il fatto è che i banner mi escono nonostante, adesso, non abbia nessuna scheda inserita. Nel dubbio ho provato anche sull'altro televisore senza scheda inserita e anche lì visualizzo i banner senza problemi.

Prima di domenica alle 20:30, puoi provare a vedere se ti compare il banner di acquisto anche per le partite di Ligue 1 e Scottish Premiership in palinsesto, visto che queste sono sempre acquistabili al costo di €5 per chi non ha abbonamento o offerta prepagata attiva per questi diritti

http://www.digital-news.it/news/pre...pacciata-di-calcio-ad-agosto-su-premium-sport

Leggi sopra

---------------------------------

Secondo me, l'unico modo per capire se è tutto a posto è acquistare una gara...

E, a proposito di acquistare... Una volta effettuata la ricarica cosa devo fare? In giro leggo che basta premere 2 volte il tasto OK del telecomando...
 
Una volta che hai ricaricato la tessera devi selezionare il canale con la partita e ti deve uscire un banner e mi sembra che devi premere ok 3 volte, una cosa molto semplice. Prima di ricaricare verifica domani se vedi il banner durante la partita di Ligue 1.
 
Una volta che hai ricaricato la tessera devi selezionare il canale con la partita e ti deve uscire un banner e mi sembra che devi premere ok 3 volte, una cosa molto semplice. Prima di ricaricare verifica domani se vedi il banner durante la partita di Ligue 1.

Certo.

Vi farò sapere qui!
 
Certo.

Vi farò sapere qui!
Bene, ricorda che la partita di Ligue 1 sarà trasmessa su Premium sport (canale 370, se hai lasciato l'LCN automatica nel tuo televisore) visto che da quanto ci hai fatto capire non hai la cam HD.
Come ha detto TIDUS_86, se ti compare il banner di acquisto allora sei tranquillamente a posto per comprare in pay-per-view le partite di Champions League, se non ti esce devi acquistare purtroppo una nuova tessera ricaricabile oppure devi farti prestare una vecchia tessera abbonamento da qualcuno.
Per quanto riguarda il discorso dei canali calcio, è normale che tu riesca a vedere i banner delle partite anche senza cam e tessera inserita (oppure non legga "segnale criptato" con cam e tessera inserita), in quanto i canali calcio quando non ci sono eventi in diretta ed in differita servono proprio come vetrina promozionale dei prossimi eventi in diretta e in differita.
Se li criptassero gli utenti che non sono abbonati non avrebbero un modo semplice di conoscere i prossimi eventi sportivi sui canali Premium e di conoscerne il costo per l'acquisto in pay-per-view, considera infatti che non tutti sanno che sul sito Mediaset Premium c'è anche un link dove si possono vedere le prossime partite in pay per view ( anche se in realtà venivano riportate solo le partite di Serie A fino alla scorsa stagione mentre per il calcio estero veniva detto che tutte sono acquistabili a €5, cosa poi oltretutto non vera perché le partite del Brasilerao non si possono acquistare)
 
In riferimento a questa tua frase: La tessera è quella utilizzata in un abbonamento cessato 3 anni fa. E' quella argento. E non è nemmeno HD.

E' la Cam che deve essere HD, non la tessera.

sisi, scusa. La CAM non è HD.

Bene, ricorda che la partita di Ligue 1 sarà trasmessa su Premium sport (canale 370, se hai lasciato l'LCN automatica nel tuo televisore) visto che da quanto ci hai fatto capire non hai la cam HD.
Come ha detto TIDUS_86, se ti compare il banner di acquisto allora sei tranquillamente a posto per comprare in pay-per-view le partite di Champions League, se non ti esce devi acquistare purtroppo una nuova tessera ricaricabile oppure devi farti prestare una vecchia tessera abbonamento da qualcuno.
Per quanto riguarda il discorso dei canali calcio, è normale che tu riesca a vedere i banner delle partite anche senza cam e tessera inserita (oppure non legga "segnale criptato" con cam e tessera inserita), in quanto i canali calcio quando non ci sono eventi in diretta ed in differita servono proprio come vetrina promozionale dei prossimi eventi in diretta e in differita.
Se li criptassero gli utenti che non sono abbonati non avrebbero un modo semplice di conoscere i prossimi eventi sportivi sui canali Premium e di conoscerne il costo per l'acquisto in pay-per-view, considera infatti che non tutti sanno che sul sito Mediaset Premium c'è anche un link dove si possono vedere le prossime partite in pay per view ( anche se in realtà venivano riportate solo le partite di Serie A fino alla scorsa stagione mentre per il calcio estero veniva detto che tutte sono acquistabili a €5, cosa poi oltretutto non vera perché le partite del Brasilerao non si possono acquistare)


Bene, aspettiamo il 6 agosto e vediamo se su sto 370 compare sto benedetto banner :D
 
Bene, aspettiamo il 6 agosto e vediamo se su sto 370 compare sto benedetto banner :D
Perdonami, forse mi sono spiegato male.
Se ti sintonizzi stasera alle 20:45 su Premium sport, canale 370, puoi provare a vedere se ti compare il banner di acquisto dell'anticipo della prima giornata di Ligue 1.
Se ti esce tutto ok, potrai tranquillamente acquistare anche gli eventi di UCL. Altrimenti, ti dovrai munire di una nuova tessera.
In questo modo risparmi due giorni e ti puoi organizzare prima
 
Perdonami, forse mi sono spiegato male.
Se ti sintonizzi stasera alle 20:45 su Premium sport, canale 370, puoi provare a vedere se ti compare il banner di acquisto dell'anticipo della prima giornata di Ligue 1.
Se ti esce tutto ok, potrai tranquillamente acquistare anche gli eventi di UCL. Altrimenti, ti dovrai munire di una nuova tessera.
In questo modo risparmi due giorni e ti puoi organizzare prima

Ah, ok. Quindi stasera.

Grazie mille. Speriamo bene!

Appena provato adesso ma mi dice ancora segnale criptato. Quindi credo si debba aspettare fino a qualche minuto prima del calcio d'inizio
 
Sì, forse dalle 20:40 potrai vedere il banner, altrimenti dalle 20:45.
 
Non vedo nessun banner, ma ogni volta che vado su premium sport mi esce questa "scheda"



Presumo sia tutto a posto e posso procedere con l'acquisto delle gare
e52a8130985daf26a5e91f08aa26da95.jpg
 
La "scheda" che ti è comparsa è proprio il banner di acquisto che ti dicevamo ( oltretutto me lo ero dimenticato perché è passato troppo tempo ma un'immagine simile a quella che hai condiviso nel messaggio precedente la potevi trovare anche al primo post).

A questo punto, per tagliare la testa al toro, ti consiglio di provare a vedere se per tutte le partite che si possono acquistare in pay per view nei prossimi giorni ti compare il banner di acquisto.

Se ogni volta che ti sintonizzi e c'è una partita in pay per view lo vedi, anche se da come sappiamo basta una partita per essere certi quasi al 100% che il banner uscirà sempre, allora non dovrai fare altro che ricaricare la tessera e il 16 acquistare la partita del magico Napoli ( anche io sono tifoso del Napoli ma molto probabilmente la vedrò allo stadio xD)
 
Ultima modifica:
Comunicazione di servizio.
Chiedo cortesemente ai moderatori di modificare il primo post inserendo tra i prezzi delle partite anche il prezzo a cui si possono acquistare le partite di Champions League (15€) visto che nella tabella dei prezzi che all'epoca avevo condiviso non è riportato.

Vi invito poi a copiare il contenuto del primo post anche nel post numero 16 ( che è quello contenente le informazioni che sono state poi riportate in origine al primo post) oppure ad eliminarlo, visto che se qualcuno si andasse a leggere tutto il thread troverebbe delle informazioni non coincidenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso