• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 3 - Dal 30/11/2016 su Sky Atlantic HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
La terza stagione di The Affair - Una relazione pericolosa, la serie tv vincitrice di 3 Golden Globe firmata da Sarah Treem (House of Cards, In Treatment) e Hagai Levi (In Treatment), con Dominic West (The Wire, Chicago, Mona Lisa Smile, The Forgotten) e Ruth Wilson (vincitrice del Golden Globe come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nella prima stagione) assoluti protagonisti, sbarca in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic HD, in contemporanea con la programmazione statunitense, a partire da mercoledì 30 novembre alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Pronto per vedere una bellissima serie.Stasera la registro visto che c'è la coppa italia.Comunque ci sarà anche nei scelti per te senza pubblicità che ovviamente preferisco.:)
 
Sono curioso di vedere come riusciranno a scagionare Noah senza far condannare la coppia Helen/Allison ....

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
E finalmente ad un episodio alla volta......formula che preferisco nella maggior parte dei casi

Un episodio a settimana senza nessuna interruzione fino alla fine della stagione è il top! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No ma se questa stagione sarà puntata sull'omicidio a Noah andiamo in una direzione che non mi piace neanche un po'.
Vedremo gli sviluppi la settimana prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un episodio a settimana senza nessuna interruzione fino alla fine della stagione è il top! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo. Gli aficionados te li crei nel tempo con le serie potenzialmente di successo. Cosa che Premium non ha proprio capito con The 100.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Concordo. Gli aficionados te li crei nel tempo con le serie potenzialmente di successo. Cosa che Premium non ha proprio capito con The 100.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai fatto l'esempio più corretto di serie trattata come peggio non si può ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi nessun commento?
Alla fine almeno per ora han deciso di non farci sapere molto del processo, ma solo farci andare avanti di 3 anni..
E sembra che se li sia fatti tutti in galera.. Ma non vi sembrano pochi?
 
Quindi nessun commento?
Alla fine almeno per ora han deciso di non farci sapere molto del processo, ma solo farci andare avanti di 3 anni..
E sembra che se li sia fatti tutti in galera.. Ma non vi sembrano pochi?
E' stato condannato per omicidio colposo e non per volontario,probabile che abbiano scoperto le dinamiche dell'incidente.Comunque siamo solo al primo episodio.
 
In effetti per l'America sono pochi, comunque è pur sempre omicidio colposo.

In questo topic si è letto di tutto contro Noah che alla fine è andato in carcere per un reato che non ha commesso.
Ma guarda caso non ho letto mezza critica su quella troietta di Alison che oltre ad aversi fatto metà dei personaggi della serie, ha taciuto su un reato che ha commesso ed ha pure abbandonato il compagno in carcere, fregandosene altamente.
 
Anche per me 3 anni mi sembrano pochini...anche perché Noah dice chiaramente che li voleva fare tutti senza avere sconti...ma siamo sicuri che lo hanno accoltellato veramente o che invece e solo frutto della sua fantasia???
 
Quindi nessun commento?
Alla fine almeno per ora han deciso di non farci sapere molto del processo, ma solo farci andare avanti di 3 anni..
E sembra che se li sia fatti tutti in galera.. Ma non vi sembrano pochi?

Sono stato il primo a commentare e ripeto che se Noah dovesse morire lì la cosa mi darebbe alquanto fastidio.
Condivido con chi da della troietta ad Hallison. Le sarà morto il figlio, ok, ma veramente è stata un po' con tutti i personaggi della serie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche per me 3 anni mi sembrano pochini...anche perché Noah dice chiaramente che li voleva fare tutti senza avere sconti...ma siamo sicuri che lo hanno accoltellato veramente o che invece e solo frutto della sua fantasia???


Si anch'io ho pensato non sia reale il finale....
Comunque primo episodio tutto incentrato su Noah......
Direi un buon inizio, ha messo ancora più domande....
Serial sempre molto qualitativamente, alto, non c'è dubbio
 
Nella prima stagione (e forse anche nella seconda) trovavo azzeccate le due puntate a settimana, in modo da poter confrontare le due versioni dei protagonisti.. Fa un po' strano vederne solo una alla volta, ma alla fine è stata pensata così.. Siamo noi che ci siamo "abituati" male..
 
Nella prima stagione (e forse anche nella seconda) trovavo azzeccate le due puntate a settimana, in modo da poter confrontare le due versioni dei protagonisti.. Fa un po' strano vederne solo una alla volta, ma alla fine è stata pensata così.. Siamo noi che ci siamo "abituati" male..
Anche nell'episodio singolo c'erano le due versione sia nella prima stagione che nella seconda.Non è detto che non ci siano di nuovo.
 
Per me questo è un tasto debole, se una versione dei fatti non viene raccontata a nessuno non ha senso... nei primi episodi ci volevano far credere che erano i racconti dei due protagonisti al detective che li interrogava.
Nel proseguo mi sa che gli autori si sono presi molte libertà, mantenendo però la formula delle 'versioni differenti'.
 
Se si mantiene su questi toni cupi e thriller non è male come continuazione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso