• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

predator

ginko.56

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
15
:icon_rolleyes: E' possibile che qualcuno mi aiuti a bussare dagli angeli visto che c'è bisogno di name e pass?:evil5:
Thanks1000:eusa_think:
 
dove abitano gli angeli?

Ciao, sono imbranato e vado imparando, a copiare:eusa_naughty: , per avere la "vista"quando sono al buio:icon_redface: :icon_rolleyes: . Ma dove abitano gli angeli? In paradiso forse lì troverò quando morirò semmai ci andrò:icon_cool: ! Ma se dovessi cercarli da VIVO:icon_twisted: ...a quale perta bussare:lol: . Grazie...fratello
 
Se avessi 1 cent x ogni volta che io o qualcun altro abbiamo risposto a tale domanda, sarei milionario ! :D
Comunque, x l' ennesima volta, il sito degli angeli è :

angels-of-fire.com

preceduto da 1 triplice "accorgimento". :5eek:

E poi, com' è buona usanza, ti consiglierei 1 visitina qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=14
 
nella sez. che ti serve, presumendo che hai 1 dragon, nll' area corrispondente, scegliendo bene l' ultimo pred. uscito.e che faccia al caso tuo.. :D
 
:eusa_wall: Ho bussato, ri-bussato e alla fine, :eusa_think: ho capito, ho bussato meglio e mi hanno aperto, ma ora, per entrare in famiglia che si deve fare?:eusa_shifty: Ho provato a registrare:evil5: ma l'amministratore non ne vuole sentire!!!:eusa_naughty:
E moh???:sad:
 
:happy3: OOOOOOOOKEEEEEEEYYYYY!!!VVVVAAAAAAAAABEEEENEEEEEEE!!!:happy3:
Thanks
Mmmmmmmmmmiiiitiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso