• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

Wes aveva già dato i primi segni della sua malattia (l'incapacità di controllare gli scatti d'ira) uccidendo sua madre a coltellate

Wes non ha ucciso sua madre a coltellate, la donna si è suicidata pugnalandosi alla gola pensando di salvare il figlio dalle minacce di Wallace Mahoney. La donna prima di pugnalarsi disse ad Annalise di prendersi cura di Christophe. Annalise invece di chiamare i soccorsi scappò via. Poco dopo arrivò Christophe che vide la madre riversa sul pavimento in una pozza di sangue, estrasse il coltello dalla gola della madre e chiamò il 911. Il report della polizia lo indicò come colpevole per la morte della madre. Annalise si è sempre sentita in colpa per le sofferenze patite dal piccolo Christophe.
 
Ultima modifica:
Quindi ora si aprirà il polpettone sul perché il padre di Laurel ha fatto uccidere Wes.
Per fare una nuova stagione della serie con un nuovo mistero :D io penso il motivo sia il più banale. Ha scoperto che ha messo incinta la figlia e lo ha eliminato. Insomma un delitto passionale-famigliare non esplorato in questa stagione.
 
Wes non ha ucciso sua madre a coltellate, la donna si è suicidata pugnalandosi alla gola pensando di salvare il figlio dalle minacce di Wallace Mahoney. La donna prima di pugnalarsi disse ad Annalise di prendersi cura di Christophe. Annalise invece di chiamare i soccorsi scappò via. Poco dopo arrivò Christophe che vide la madre riversa sul pavimento in una pozza di sangue, estrasse il coltello dalla gola della madre e chiamò il 911. Il report della polizia lo indicò come colpevole per la morte della madre. Annalise si è sempre sentita in colpa per le sofferenze patite dal piccolo Christophe.

assolutamente no...quella è la ricostruzione (volutamente falsa...come tutto ciò che viene mostrato in principio in questa serie) che fecero Annalise e la sua "amica" per non macchiare la vita di Wes/Christophe...
ma già in passato era stato svelato (e nell'ultimo episodio Annalise l'ha riconfermato nell'accordo con il procuratore corrotto) che in realtà era stato Wes/Christophe a commettere l'omicidio di sua madre (e ormai ne era pienamente consapevole anche lui, tanto che voleva confessare per non far incriminare anche per quello la Keating prima che il tirapiedi del padre di Laurel lo facesse fuori...inoltre si è chiarito che era stato lui a uccidere anche Rebecca, quando fino al marasma di questi ultimi episodi era stato fatto credere che era stata Bonnie, con Frank pronto a prendersi la colpa pure di quello - sembra il suo sport preferito, quello di prendersi colpe/meriti non suoi)...

comunque se devo essere sincero mi sembra che ormai qui non si sappia più dove andare a parare e la storia sia sempre più strampalata (senza contare che le pseudo-relazioni Connor/Oliver e Michaela/Asher hanno veramente passato il limite dello stucchevole)...e ora non oso immaginare cosa combineranno con una Laurel sempre più fuori di testa e le trame di papà...
forse sarebbe il caso di mettere un bel punto fermo e passare oltre...
 
assolutamente no...quella è la ricostruzione (volutamente falsa...come tutto ciò che viene mostrato in principio in questa serie) che fecero Annalise e la sua "amica" per non macchiare la vita di Wes/Christophe...
ma già in passato era stato svelato (e nell'ultimo episodio Annalise l'ha riconfermato nell'accordo con il procuratore corrotto) che in realtà era stato Wes/Christophe a commettere l'omicidio di sua madre (e ormai ne era pienamente consapevole anche lui, tanto che voleva confessare per non far incriminare anche per quello la Keating prima che il tirapiedi del padre di Laurel lo facesse fuori...inoltre si è chiarito che era stato lui a uccidere anche Rebecca, quando fino al marasma di questi ultimi episodi era stato fatto credere che era stata Bonnie, con Frank pronto a prendersi la colpa pure di quello - sembra il suo sport preferito, quello di prendersi colpe/meriti non suoi)...

Sicuro? :eusa_shifty:

Io ho capito che l'accordo col procuratore era tutta una menzogna (l'ennesima...) per disfarsi dei due processi contro la Keating e contro Frank.
A meno che a forza di bugie non ho compreso che fosse una verità :eusa_doh: :D

No perché altrimenti non ho capito una mazza di tutta la terza serie :5eek: :5eek: :D :D :eusa_think:
 
assolutamente no...quella è la ricostruzione (volutamente falsa...come tutto ciò che viene mostrato in principio in questa serie) che fecero Annalise e la sua "amica" per non macchiare la vita di Wes/Christophe...
ma già in passato era stato svelato (e nell'ultimo episodio Annalise l'ha riconfermato nell'accordo con il procuratore corrotto) che in realtà era stato Wes/Christophe a commettere l'omicidio di sua madre

Confermo quello che ho scritto nel post precedente. Recupera in qualche modo l'episodio 2x13, gli ultimi minuti sono chiarificatori.


Edit: ho trovato il video su Youtube
 
Ultima modifica:
Phelps che serie hai visto😁😜, guarda che la morte della madre di Wes(vedi video sopra) e quella di Rebecca(Bonnie con un sacchetto di plastica) le hanno fatte vedere, non è che si devono fare delle ipotesi, mi sa che ti sei perso qualche puntata😜😉
 
A me, a parte le inutili, insulse, forzate scopate fuori contesto, anche questa stagione è piaciuta tantissimo. Ma veramente, vedere questi che vanno a letto 2 o 3 volte per episodio, mi ha infastidito moltissimo. Spero correggano il tiro.
 
Non mi ero reso conto che fosse il finale di stagione 😁
Cmq, a parte gli scopazzamenti vari, interessante il nuovo scoop, vedremo come evolverà e soprattutto Laurel da che parte si schiererà
 
la telefonata di Wes dal taxi al tal contatto d'emergenza è rimasta in sospeso mi pare
essendo che il padre di Laurel ha a che fare con la telefonia...
potrebbe essere materiale per la prossima stagione
magari lei o chi altri lo scoprono, chiedendo aiuto al padre, vabbè volo troppo
magari non c'entra nulla o se ne fregano completamente
 
Il problema è che non lo sanno neanche gli sceneggiatori come si svilupperà la trama😁...non sanno ancora gli attori che ci saranno la prox stagione e ho detto tutto
 
Questa nuova stagione è molto ben fatta. Rispetto alla terza c’è stato un mescolamento di carte che ha fatto bene al racconto e alla dinamica della storia che era diventata un po’ ripetitiva. Chi la sta seguendo?
 
Questa nuova stagione è molto ben fatta. Rispetto alla terza c’è stato un mescolamento di carte che ha fatto bene al racconto e alla dinamica della storia che era diventata un po’ ripetitiva. Chi la sta seguendo?

Io la sto seguendo. Mi piace molto questa stagione e poi Viola Davis è sempre bravissima e intensissima in ogni scena. Interessanti i flashforward che si vedono alla fine di ogni episodio...chissà a quale epilogo ci condurranno.
 
Io la sto seguendo. Mi piace molto questa stagione e poi Viola Davis è sempre bravissima e intensissima in ogni scena. Interessanti i flashforward che si vedono alla fine di ogni episodio...chissà a quale epilogo ci condurranno.

Quoto...Viola Davis è la serie, ha creato un personaggio dalle mille sfaccettature...
 
Interessanti i flashforward che si vedono alla fine di ogni episodio...
Concordo sulla bravura della Davis. Si, i flash forward a fine episodio sono stati "inventati" da questa serie tv fin dalla prima serie. Poi sono stati copiati ad esempio da Quantico.
 
Concordo sulla bravura della Davis. Si, i flash forward a fine episodio sono stati "inventati" da questa serie tv fin dalla prima serie. Poi sono stati copiati ad esempio da Quantico.

i flash forward...li ha inventati la serie tv flashforward...visto che i "soliti creatori" in lost usavano moltissimo i flashback(che prima di lost erano abbastanza rari)

tornando alla stagione...all'inizio non mi piaceva xkè mancava il solito morto ammazzato in circostanze molto equivoche e aperte a ogni soluzioni...troppo incentrato sul problema di alcolismo che era abbastanza chiaro da tutti gli ep precedenti, e anche seguire le vicende apparentemente senza senso dei nuovi clienti mi faceva molto annoiare. ora ci siamo ripresi alla grande. c'è ancora qualche parte molto inutile...ma non snaturano (le cose 100% inutili sono la caratteristica di quantico)
 
i flash forward...li ha inventati la serie tv flashforward...visto che i "soliti creatori" in lost usavano moltissimo i flashback(che prima di lost erano abbastanza rari)

tornando alla stagione...all'inizio non mi piaceva xkè mancava il solito morto ammazzato in circostanze molto equivoche e aperte a ogni soluzioni...troppo incentrato sul problema di alcolismo che era abbastanza chiaro da tutti gli ep precedenti, e anche seguire le vicende apparentemente senza senso dei nuovi clienti mi faceva molto annoiare. ora ci siamo ripresi alla grande. c'è ancora qualche parte molto inutile...ma non snaturano (le cose 100% inutili sono la caratteristica di quantico)

Concordo con il 100% di inutilità di quantico. Non conoscevo la serie flashforward, sorry.
Comunque tra le parti meno interessanti c'è la quasi "crisi di depressione" di Connor..
 
Indietro
Alto Basso