• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Genere: thriller, giudiziario - Info: Il season finale della seconda stagione de Le Regole del Delitto Perfetto ci aveva lasciati con alcuni dubbi ed altrettante verità che, finalmente, sono vicine all'essere svelate.
Wess ha scoperto l'identità di suo padre, ma l'uomo è stato brutalmente ucciso da mani ignote. Frank è stato allontanato dal suo incarico, dopo che Annalise ha scoperto essere l'unico colpevole della morte del suo unico figlio e del suo coinvolgimento nell'omicidio di Layla, architettato da suo marito Sam.
Con il nuovo anno accademico ormai alle porte, i Keating Five sono pronti a tornare in aula e affrontare nuovi casi giudiziari. Annalise, però, dovrà imparare a fare i conti con le gravi conseguenze causate dai suoi gesti e affrontare le ripercussioni che queste avranno sia sulla sua vita privata che su quella professionale.
Come da tradizione anche stavolta una nuova tragedia colpirà da vicino i protagonisti.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione della seconda stagione: (link)

La terza stagione stagione comprende 15 episodi.

Dal 29 novembre, ogni martedì alle 21.00 su

Fox-_HD.png


Inizio scoppiettante... E non cambia lo stile: già nel finale del primo episodio praticamente scopriamo che qualcuno muore senza sapere chi!
 
Niente male la premiere, mi è piaciuta. Non se la passano molto bene i Keating Five, tra coppie che scoppiano e brutti voti all'università e anche Annalise è stata retrocessa come docente.

Interessante il flashforward finale.....chissà di chi è il cadavere che provoca il pianto disperato di Annalise. :eusa_think:

ps: Frank rasato e sbarbato non mi piace molto, era più affascinante prima. :D
 
Io dico Bony o cone si chiama...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
io spero solo che si sia persa la "riccite" quella malattia che porta tutti i protagonisti ad accoppiarsi con cose animate e non...
 
com'erano belli i tempi quando sapevi subito chi moriva ed il resto della stagione dovevi capire chi l'aveva ucciso... adesso va di moda aspettare per sapere pure chi muore...

comunque la serie non ne perde, anzi...
 
Interessante il terzo episodio, specialmente la parte finale del flashforward sulla notte dell'incendio. Oltre ad Oliver anche Bonnie è viva e inoltre non c'è solo un cadavere ma anche un superstite. Chissà di chi si tratta! :eusa_think:
 
Quindi adesso sappiamo che la superstite dell'incendio è Laurel e che è incinta. Chi sarà il padre? Wes o Frank? :eusa_think:
 
Speriamo Frank...puntata che non mi e' piaciuta particolarmente... è l'unica serie Tv che puoi guardare solo gli ultimi 5 minuti e non rimani indietro con la storia😁...diciamo anche i primi 5 minuti...
 
La storia di Connor e Oliver ha un po' rotto l'anima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto bella ed interessante la quinta puntata! Finalmente sappiamo qualcosa in più sul passato di Frank. Da ragazzo ha tentato di uccidere suo padre e per questo è finito in carcere...poi sappiamo che ha ucciso il padre di Wes e il padre di Bonnie, pessime figure paterne. Ho sempre amato il personaggio di Frank, per me uno dei più interessanti e profondi della serie e in questa puntata dove è emersa tutta la sua fragilità e il suo complicato passato l'ho amato ancora di più.

Come reagirà Annalise adesso che ha saputo di Bonnie e Frank?

Veniamo al flashforward. Di chi è il cadavere? Spero non sia Connor anche se la scena di Oliver che prova invano a chiamarlo al telefono fa presagire il peggio. Ma non escludo che sia anche uno tra Asher, Nate, Wes o Frank. Lo scopriremo nelle prossime puntate.

ps: avete riconosciuto la parrucchiera che stava facendo le treccine ad Annalise? Era Mary J. Blige. :)
 
Sesta puntata non particolarmente interessante. Le uniche cose rilevanti sono Frank che ha incastrato il figlio di Mahoney forse sperando di riabilitarsi agli occhi di Annalise o magari ha in mente qualcos'altro e poi il solito flashforward finale che si arricchisce ogni puntata di un tassello: Asher è vivo e quindi la vittima dell'incendio deve essere uno tra Nate, Connor, Frank e Wes. A proposito di Wes....finisce a letto con Laurel e questo fa ipotizzare che sia lui il padre del bambino di Laurel.
 
Sesta puntata non particolarmente interessante. Le uniche cose rilevanti sono Frank che ha incastrato il figlio di Mahoney forse sperando di riabilitarsi agli occhi di Annalise o magari ha in mente qualcos'altro e poi il solito flashforward finale che si arricchisce ogni puntata di un tassello: Asher è vivo e quindi la vittima dell'incendio deve essere uno tra Nate, Connor, Frank e Wes. A proposito di Wes....finisce a letto con Laurel e questo fa ipotizzare che sia lui il padre del bambino di Laurel.


Quoto ogni tua parola, aggiungo solo che Frank sta tornando da Annalise...
 
Ormai dobbiamo aspettare la nona puntata per avere una puntata interessante...il problema è sempre il solito...una serie tv(parere personale) dovrebbe durare 10 puntate a stagione(max 13 puntate) con una durata di 40 minuti a puntata(a parte la premiere e l'episodio finale di stagione)...
 
Indietro
Alto Basso