• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

Secondo me o si tratta di Frank oppure di Wes
Serie sempre spettacolare anche se a mio parere dovrebbe finire con questa stagione ormai non ci sono più i presupposti per andare avanti
Sempre che non scada nel ridicolo :icon_rolleyes:
 
Vista la settima puntata. La parte più interessante è sempre il flashforward finale che ogni settimana ci fornisce una tessera in più del puzzle. Stavolta sappiamo che non solo Wes è vivo e non è morto nell'incendio ma collabora con la polizia per incastrare Annalise in cambio della totale immunità. Wes tradisce davvero Annalise o c'è sotto qualche altra macchinazione? Penso che i colpi di scena non mancheranno.
 
So che probabilmente mi attirerò diverse critiche, ma a parte la trama orizzontale, ci sono cose un po' troppo ridondanti.
Inutile sottolineare, come peraltro avevo già fatto intendere qualche post fa, che tutti questi inciuci alla "Beautiful" alla lunga stancano. Capisco che Shonda Rhimes sia Shonda Rhimes, però fatico a trovare due personaggi che non abbiano copulato fra loro in un episodio.
Detto questo, fra due settimane ci sarà il mid-season finale (anche se presumo che da noi non ci sarà la pausa) e vedremo cosa salterà fuori.
 
Cmq alla fine il morto,chi può essere??? Sono rimasti Connor,Nate e Frank...poi ci sono possibili sorprese...cmq e' un'altra serie che dovrebbe chiudere...
 
ma che shonda...non vedete che ci scrivono grosso come una casa ideata da peter nowalk :D proprio xkè una serie troppo alla shonda sentono la necessità di scrivere che non l'ha fatta lei...si come no.

in giro ho letto solo lodi di questa terza che è migliore delle prime due e qua dite il contrario...ma insomma.

personalmente la trovo in linea con le altre coi soliti colpi di scena e avanti e indietro, forse un pelino meno ingarbugliata xkè almeno annalise per il momento non ha l'amante uomo e l'amante donna e la sua storia di madre e moglie è stata già snocciolata(talmente ingarbugliata che non la saprei riassumere a mente fredda)

come ho sempre detto...questa estrema giostra sessuale sta iniziando veramente a stancare, prima serviva a estorcere dettagli utili per il caso...ora neanche a quello. sono normali storielle bipartisan politicamente corrette da tenere nascoste. prima si saltava da un letto all'altro per ottenere informazioni, ora si fanno le cose in base a quale letto viene occupato, non basta più parteggiare per..., essere amico di..., avere una simpatia...bisogna scop**e
 
Shonda Rhimes l'ha prodotta anche se non l'ha creata. Francamente non trovo differenze fra "creare" (cioè scrivere il pilot) e "produrre" (cioè dettare le linee guida per come si deve svolgere il tutto).

A parte questo, sono d'accordo che ormai è tutto fine a se stesso. È per questo che inizia un po' a irritarmi.
E lasciamo perdere tutto il pappone su Connor e Oliver e le loro relazioni politically correct.
 
infatti la differenza non c'è...solo che quel messaggio subito dopo la sigla serve proprio a dire "smettete di dire che è di shonda xkè l'ho creata io pippo b...ehm peter nowalk)

in ogni puntata si sforzano di trattare il grande tema esistenziale...come se fosse obbligatorio... esempio non importava che i due si fossero lasciati come miliardi di coppie a questo mondo...no, si dovevano lasciare, poi quello + sfigato doveva trovare il nuovo ragazzo, uscirci 2 volte xkè alla prima non si fa mai niente xkè sono meglio di chi lo fa subito...la seconda volta a 1 secondo dal grande rapporto...gli cala la sieropositività xkè sennò era troppo str* e allora viene abbandonato. così torna dall'altro. non poteva tornare subito dall'altro c'è voluto il grande tema della castità del primo appuntamento e della sincerità riguardo la sieropositività...e mezza puntata.

meno male poi c'era anche frank che se ne sbatte un paio sennò calava la media...e anche la relazione impossibile tra la perfettina e un divertentissimo signor millstone a cui si perdona tutto.

per assurdo se non avessero già messo il finale di mezzastagione (l'incendio) uno avrebbe abbandonato dalla prima puntata, idem i precedenti flash forward, l'unico motivo per cui qualcuno ancora lo guarda...è quello che sta in mezzo che ci combina poco. e non so neanche se tutto questo "sbattimento" faccia bene agli ascolti.

un altra serie curata partita bene e finita da vomito è revenge molto intricata ma seguibile all'inizio...poi ci perdiamo tra le lenzuola...belle mie desperate housewives

Shonda Rhimes l'ha prodotta anche se non l'ha creata. Francamente non trovo differenze fra "creare" (cioè scrivere il pilot) e "produrre" (cioè dettare le linee guida per come si deve svolgere il tutto).

A parte questo, sono d'accordo che ormai è tutto fine a se stesso. È per questo che inizia un po' a irritarmi.
E lasciamo perdere tutto il pappone su Connor e Oliver e le loro relazioni politically correct.
 
la serie mi piace molto ma trovo questa terza stagione più piatta delle prime due..la storia è meno interessante anche se sempre piena di colpi scena ( uno a puntata minimo c'è sempre e questo è un grandissimo pregio). Come voi anch'io son abbastanza stanco di questi intrecci sessuali inutili che son esclusivamente ( o quasi) riempitivi noiosi.
 
Niente male l'ottava puntata, in particolare il confronto finale tra Frank e Annalise con l'intervento di Bonnie, un momento di grande tensione e pathos. E poi l'immancabile flashforward finale che ci mostra Connor vivo e vegeto (a letto con Thomas, l'amichetto di Oliver) quindi la vittima dell'incendio dovrebbe essere Frank o Nate.
 
Puntata molto bella, ma secondo me la vittima dell'incendio non è ne Frank ne Nate, troppo scontato. Il confronto tra Annalise e Frank al cardiopalma, momento molto intenso che ci fa vedere che anche la Keating é umana
 
secondo me la vittima dell'incendio non è ne Frank ne Nate, troppo scontato.

Nel flashforward della prima puntata Annalise chiede ai paramedici di vedere il volto della vittima dell'incendio e quando scostano il lenzuolo Annalise si mette ad urlare di dolore quindi deve essere qualcuno a cui tiene molto. Dai flashforward successivi sappiamo che la vittima è di sesso maschile, i suoi studenti sono tutti vivi e non rimangono molte altre alternative. Comunque magari nelle prossime puntate emerge qualche altra cosa...questa serie ha sempre dei colpi di scena.
 
Si troppo scontato,Frank da come si è svolta la scena...per la cronaca dovrebbe essere Nate l'altro indiziato...però ho paura che sia quel studente che aveva messo i volantini in giro contro di lei(o cmq qualcuno di poco interesse)
 
Sempre più "furba" sta serie!

Fino al mid season finale ci terranno sulle spine! Vedremo...
 
Ho appena terminato la 7 e 8 puntata, secondo il mio parere la vittima invece é Wes e ad appiccare l'incendio secondo me è stato Frank, fuori controllo dopo dopo aver scoperto di Laurel e Wes. Sempre Frank, ma potrebbe essere anche Bonnie, fa la soffiata alla polizia per incastrare Annalise.
Le immagini che mostrano la collaborazione tra Wes e la polizia a mio parere si riferiscono ad un periodo antecedente l'incendio. Credo che Wes stesse facendo il doppio gioco dall'inizio, lo si deduce anche da una conversazione con Laurel a fine episodio.
Queste sono le mie sensazioni ma spero di sbagliarmi...
 
Indietro
Alto Basso