• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

Nona puntata strepitosa....mamma mia che tensione! Quindi la vittima è Wes....ma era già morto quando è scoppiato l'incendio. Cosa gli è successo? Chi è stato ad ucciderlo?
Devo fare i complimenti per come hanno montato i flashforward delle scorse puntate perché le scene di Wes interrogato dalla polizia si sono svolte prima del famoso incendio a casa di Annalise ma noi spettatori ovviamente non potevamo saperlo.
 
Già. Devo dire che mi è dispiaciuto, non mi aspettavo morisse proprio lui.
 
L'unico telefilm di cui apprezzo i flashforward.
Montati magistralmente dal primo episodio e spiEgati alla grande in questo episodio, tutto ha un senso.
Per me ad uccidere Wes è stato il poliziotto per salvare Annalise, involontariamente e magari dopo uno scontro finito male.
D'altronde a casa di lei ci sono andati solo Lauren, Wes ed il poliziotto: una ferita, uno morto e lui illeso.
Frank sarebbe troppo scontato e questa serie e tutto fuorchè scontata.
 
Bene...non mi aspettavo la morte di Wes(anche se in questa serie sono capaci di tutto,magari e'un host creato da Annalise😁)...e sono pure contento della sua morte...cmq ribadisco, spero che tutto finisca in questa stagione...anche se devo dare atto per la prova di coraggio nel fatto di aver ammazzato un personaggio importante
 
Avevo intutito fosse Wes ma non pensavo fosse già morto prima dell'incendio. Questo avvalora l'ipotesi Frank. Frank aveva diversi motivi per farlo fuori, la storia con Laurel e il tradimento nei confronti di Annalise. Anche se sarebbe troppo scontato. Ci sarebbe un'altra opzione: suo fratellastro Mahoney?!
Credo ci saranno altri colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta
 
Puntatone con semi sorpresa, a parte un possibile inganno temporale, i 2 rimasti erano Wes e Nate
Vedremo come si sviluppa, Laurel aspetta il figlio di chi poi?
E lei stessa potrebbe aver fatto o visto qualcosa essendo in casa...
 
Quindi alla fine si sa chi è morto, ma non perché. Quindi Wes, a mio parere, tornerà anche nella seconda parte perché deve essere data una spiegazione.
Quindi da noi ci sarà una "mini pausa" e il collega serie dovrebbe riprendere a registrare da solo?
 
Salve, scusate il parziale off topic. Ho guardato la prima stagione su Netflix e mi sono accorto che la seconda stagione non è disponibile, così come non è disponibile su Box Sets. Sapete per caso se è disponibile su qualche altra piattaforma o se presto sarà riproposta da Sky? Grazie
 
Salve, scusate il parziale off topic. Ho guardato la prima stagione su Netflix e mi sono accorto che la seconda stagione non è disponibile, così come non è disponibile su Box Sets. Sapete per caso se è disponibile su qualche altra piattaforma o se presto sarà riproposta da Sky? Grazie

purtroppo, stando al sito Just Watch, la seconda stagione al momento non c'è su nessuna piattaforma legale...
 
Salve, scusate il parziale off topic. Ho guardato la prima stagione su Netflix e mi sono accorto che la seconda stagione non è disponibile, così come non è disponibile su Box Sets. Sapete per caso se è disponibile su qualche altra piattaforma o se presto sarà riproposta da Sky? Grazie

Dovrebbe arrivare su Netflix prossimamente (credo, ma è solo un mio pensiero, in primavera).
 
Bella puntata. Non credo sia stato Frank a uccidere Wes, è andato alla polizia dopo il duro sfogo di Laurel. Il risultato dell'autopsia di Wes è stato falsato probabilmente per volere del procuratore Atwood che vuole a tutti i costi incastrare Annalise. Oliver ha copiato su una chiavetta il contenuto del cellulare di Annalise che doveva ripulire, vedremo che uso ne farà. Ne vedremo delle belle, in questa serie i colpi di scena sono sempre in agguato. :)
 
Ma infatti... chi ci crede a Frank. E' tutto molto in bilico l'impianto, verranno scoperti questa volta?
Devo annotare però che mi sembra sia cambiato il doppiatore di Asher, non mi pare lo stesso di sempre...
 
Indietro
Alto Basso