• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky famiglia gratis fino al 09/01/2017 per chi ha EXTRA di + di 1 anno

da più di un anno o da più di 10 anni? il titolo e il testo non coincidono... :)
 
Sappiamo che un cliente extra merita sempre qualcosa in più, anche prima degli altri.
Per questo, per te che sei*cliente extra con Sky da più di 1 anno, Natale arriva prima.

Fin da oggi, infatti, potrai attivare la visione gratuita di tutta la programmazione Sky Famiglia.*
Per trascorrere le feste con la miglior scelta d’intrattenimento per grandi e piccini, anche su Sky On Demand e su Sky Go.

La visione inizierà appena richiederai il tuo regalo e durerà fino al 9/01/2017.*
Si chiuderà automaticamente, senza impegno e senza alcun costo.

E se ancora non hai attivato extra, non preoccuparti, verrà attivato in automatico e gratuitamente per permetterti di accedere anche in futuro a tutti i vantaggi riservati ai*clienti Sky da più di 1 anno



Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
 
sul sito vedo 1 anno...
2ykjltl.png
 
se e' personalizzato io ho gia sky famiglia ( abbonato 17 anni ) che me lo propongono a fare?
Ah...boh non chiederlo a me :D, io stesso ho sky famiglia da mesi gratis fino a fine anno(a 5 euro da gennaio) e dovrei vederlo anche io tra le offerte. Compare a tutti, semplicemente sono le offerte sulla base degli anni extra.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
 
Ciao a tutti e hrazie x la segnalazione :happy3:
Ho appena tentato, ma la mail di conferma, mi dice che non è stato possibile attivare causa un problema tecnico :sad:
Ho riprovato a cliccare sul bottone " attiva ora il tuo regalo ", ma mi dice che la richiesta è già stata inoltratata
Vediamo.......
gigio2002
 
Ho aderito alla promo e mi è appena arrivata la mail di conferma. Grazie per la segnalazione.
 
@freak
quanto tempo è passato tra attaivazine e arrivode lla mail ?
A me ancora nulla :sad:
gigio2002
 
Da considerare anche:

I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione
 
@freak
quanto tempo è passato tra attaivazine e arrivode lla mail ?
A me ancora nulla :sad:
gigio2002

Ho aderito, aperto la posta e la mail era già arrivata, non so se mi abbiano già attivato la visione perché sono ancora in ufficio
 
Aderito tramite Fai da te, arrivata l'e-mail di conferma, visione tutto OK.

In 4 mesi ho usufruito gratuitamente , tramite Extra di 20 giorni di Cinema ; oggi mi fanno attivare 40 giorni di Famiglia. Nulla di che, sia ben chiaro, ma sono visioni in regalo sempre ben accette.
 
Da considerare anche:

I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all’iniziativa solo successivamente all’avvenuta corretta variazione
Esattamente la mia situazione....riduzione di un pack....e regalo non ricevuto per tutto il mese di dicembre....non ci posso credere...

Inviato dal mio huawei p8 lite
 
Sapete se questo regalo ha delle controindicazioni? Ovvero sposta la data di scadenza contratto e robe del genere?
 
che baggianate...invece di fare 19,90+5+6hd...almeno facessero un 29€ invece di 31 per chi li ha tutti di listino(non con gli sconti storni e restituzioni) sarebbe + semplice.

tanto i 5€ per famiglia li spende solo chi li aveva già quando non esisteva e pochi altri visto che di sostanzioso contiene solo i canali di fintodocumentari che tutti fanno x darsi un tono intellettuale :D
 
Indietro
Alto Basso