• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Login su decoder problema tasto spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morgoth83

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
9
Ciao, ho un problema, ho cambiato il mio abbonamento da premium classico a premium online, però i dati di accesso che usavo per accedere sul sito premium sono stati mantenuti anche per l utenza premium online, nella vecchia registrazione oltre alla mail si doveva scegliere anche un user id, è il mio user id e composto da 2 nomi separati da uno spazio, mentre adesso la user id diventa la mail usata per la registrazione.
Ora nella schermata di login da decoder (uso tim smart android ma ho provato anche su altri) quando compare la schermata di login non è possible inserire il tasto spazio e quindi non posso loggarmi e sono costretto a usare premium con il cast del decoder, ma vorrei avere l accesso dal decoder.. e possibile risolvere questa cosa? L assistenza nn ha saputo risolvere il problema ho chiesto di cancellare la mia utenza e creare un nuovo profilo ma e impossibile in quando c'e un abbonamento attivo, l'unica cosa sarebbe implementare il tastio spazio nella tastiera virtuale che compare a video quando fare il login, ovviamente da pc o app non ho nessun problema a fare il login.
 
Ultima modifica:
Usando solo il telecomando per il login dovresti bypassare il problema o questo persiste?

Poi se non erro dovrebbe rimanere memorizzato.
 
purtroopo no perché la schermata di login è prioritaria, ho provato anche a scaricare l'app per usare lo smartphone come telecomando android tv ma nella schermata di login anche se seleziono la tastiera, la login non prende nessun comando prende solo le lettere selezionata dalla tastiera a schermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso