• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

il mio acquisto bware hk540gt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescalazio

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
23
sto cercando di capire questo decoder, fatto qualche rinnovamento dei ch ma non e' quello che cercavo. Il firmware e' 1.09.15793 dopo aver formattato mi trovo questo firm 1.09.16526, dove sono presenti anche i ch di astra. ma sono stati eliminati. Quello che voglio chiedere e che ancora non ho capito :eusa_wall: ma cosa serve la pen wifi (dongle)??????

Qualche modifica del firmware, senza stravolgere i channel?

grazie
 
Ultima modifica:
sto cercando di capire questo decoder, fatto qualche rinnovamento dei ch ma non e' quello che cercavo. Il firmware e' 1.09.15793 dopo aver formattato mi trovo questo firm 1.09.16526, dove sono presenti anche i ch di astra. ma sono stati eliminati. Quello che voglio chiedere e che ancora non ho capito :eusa_wall: ma cosa serve la pen wifi (dongle)??????

Qualche modifica del firmware, senza stravolgere i channel?

grazie

Adesso ho capito, :laughing7: e' rimasto l'aggiornamento di Giorgio :eusa_doh: ma vorrei sapere a cosa serve il wifi:laughing7::eusa_wall:
 
Risolto, un altro utente ha fatto la stessa domanda. Una bella presa per le ciappette. il wifi non serve a nulla e non c'e' nessun menu che possa sfruttare questa piccola "potenzialita' "
 
la pennetta wifi serve per collegarsi a internet...
ora,leggi bene bene il regolamento di questo forum....poi fai pure altre domande....rispettando il regolamento
 
so, cosa serve una penna wifi, quello che non capisco, a cosa serve su questo dec, che non ha una riga di comando per utilizzarlo.
 
so, cosa serve una penna wifi, quello che non capisco, a cosa serve su questo dec, che non ha una riga di comando per utilizzarlo.
Ti è stata già data risposta dall'amico Fabisat, ma vedo che non hai ancora capito, pertanto chiudiamo qui la discussione che è meglio..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso