• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1000 iphone 7 al giorno fino al 24 dicembre per chi acquista all'Esselunga

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
ESSELUNGA METTE IN PALIO 216.000 PREMI
FINO AL 24 DICEMBRE

Partecipare è facile: presentando la tua Carta Fìdaty, ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino) ricevi alla cassa una cartolina “Apri e Vinci”.

Solleva la linguetta e scopri subito se hai vinto!

Promozione valida anche per tutte le spese effettuate online e nelle Profumerie EsserBella.

Sono disponibili altri premi
Il valore complessivo della promozione e' di oltre 20 milioni di euro.

spot: https://www.youtube.com/watch?v=rqZlPfMAb_8
 
Per caso esiste un punto di vendita in Sicilia? Non l'ho mai visto o non ricordo di non averlo visto...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ma sono quelli da 32 giga..ok che a caval donato non si guarda in bocca ma rispetto al mio sono più lenti nel aprire ed eseguire app. Ho provato con un collega che L ha vinto
 
il telefono ha i soliti giga di ram...quelli sono i giga di memoria interna e non inficiano sulla velocità del dispositivo.

piuttosto potresti avere due processori diversi che avevano dei risultati diversi ma roba di millisecondi...

molto probabilmente il tuo telefono essendo nuovo non ha cache e le app devono ancora "espandersi"
 
ho tutte le app del vecchio telefono. Quasi un mese che ce L ho. ma non è solo questo, a volte quel telefono si bloccava poi con SIM dello stesso gestore io ho quasi 4g pieno lui una tacca. Il wi fi io lo spengo e quando lo riaccendo lo ribecca subito, lui dopo circa 10 15 sec. Boh.
 
il telefono ha i soliti giga di ram...quelli sono i giga di memoria interna e non inficiano sulla velocità del dispositivo.

piuttosto potresti avere due processori diversi che avevano dei risultati diversi ma roba di millisecondi...

molto probabilmente il tuo telefono essendo nuovo non ha cache e le app devono ancora "espandersi"

Invece no, i modelli da 32GB hanno una memoria più lenta rispetto a quelli da 64 e oltre.

http://apple.hdblog.it/2016/10/19/iPhone-7-32-GB-lenta-velocita-scrittura/
 
quella è una cosa nota che le ssd piccole sono + lente (le altre + ampie lavorando in parallelo consentono di scrivere + cose insieme)...ma il nostro amico parlava di apertura e le app di solito scrivono poco o niente nella memoria. quei test riguardano la scrittura di file pesanti. sui pochi KB scritti in fase di apertura non credo proprio che si possa notare niente.

certo se hai una foto raw e la modifichi magari quando la salvi ci mette qualche frazione di secondo in +...ma difficilmente uno si mette a fare pesanti ritocchi audio video e cmq la app nel resto del tempo funziona perfettamente e sempre liscia

Invece no, i modelli da 32GB hanno una memoria più lenta rispetto a quelli da 64 e oltre.

http://apple.hdblog.it/2016/10/19/iPhone-7-32-GB-lenta-velocita-scrittura/
 
Invece no, i modelli da 32GB hanno una memoria più lenta rispetto a quelli da 64 e oltre.

http://apple.hdblog.it/2016/10/19/iPhone-7-32-GB-lenta-velocita-scrittura/

ah ecco perche' esselunga li sta quasi regalando (ne sento molti che han parenti e amici che lo hanno vinto). non posso neanche dire che questo mio collega abbia vinto l' iphone fallato/sfortunato perche' anche il 32 gb di mia cognata (comprato all' apple) ha gli stessi (chiamiamoli) problemi.
 
non sono problemi...sono limitazioni hardware (ovviamente gonfiate dai blog infatti leggendo qualche commento noterai che sono stati usati anche app non aggiornate, alcune ancora a 32 bit che rallentano il telefono e viene chiaramente detto quando le apri)...semplicissimamente una memoria da 32 ha un chip, una memoria da 64 ha 2 chip da 32...questi 2 possono lavorare in parallelo quando ci scrivi sopra e quindi scrivi + cose insieme...

nell'uso reale non c'è nessuna differenza...e soprattutto è così dall'iphone 2g...solo che ora non avevano nessun "gate" e si sono inventati questo...

ora definire i regalissimi di esselunga una furbata per svuotare i magazzini apple da telefoni che nessuno vuole xkè lenti...è una iperbole gigantesca...

il concorso esselunga è solo una bellissima mossa di marketing che si basa su banali calcoli di statistica...di fatto vi invita a andare sempre da lei e mai da altri xkè forse a natale ci esce fuori un bel regalo...queste cose hanno impatto zero sui conti esselunga
 
non sono problemi...sono limitazioni hardware (ovviamente gonfiate dai blog infatti leggendo qualche commento noterai che sono stati usati anche app non aggiornate, alcune ancora a 32 bit che rallentano il telefono e viene chiaramente detto quando le apri)...semplicissimamente una memoria da 32 ha un chip, una memoria da 64 ha 2 chip da 32...questi 2 possono lavorare in parallelo quando ci scrivi sopra e quindi scrivi + cose insieme...

nell'uso reale non c'è nessuna differenza...e soprattutto è così dall'iphone 2g...solo che ora non avevano nessun "gate" e si sono inventati questo...

ora definire i regalissimi di esselunga una furbata per svuotare i magazzini apple da telefoni che nessuno vuole xkè lenti...è una iperbole gigantesca...

il concorso esselunga è solo una bellissima mossa di marketing che si basa su banali calcoli di statistica...di fatto vi invita a andare sempre da lei e mai da altri xkè forse a natale ci esce fuori un bel regalo...queste cose hanno impatto zero sui conti esselunga

beh dai e' una furbata per far tornare la gente a vincere il telefono intanto comprano da loro. poi come si dice..ad iphone donato non si guarda il chip :lol:
 
ovvio che sia così, è un supermercato ed è natale...invece di andare a comprare la mortadella dal salumiere al mercato...quella buonissima almeno per le feste...vado all'esselunga non si sa mai vinco un telefono...idem per i pacchi...anche solo per comprare lo scotch e i fiocchettini.

invece sembra che esselunga lo faccia solo per smerciare iphone che vanno piano...complotto di natale

beh dai e' una furbata per far tornare la gente a vincere il telefono intanto comprano da loro. poi come si dice..ad iphone donato non si guarda il chip :lol:
 
Indietro
Alto Basso