• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sugli Smartphone Nokia

gia' archiviata l' intenzione di prendere il 3310. pensavo che almeno whattsapp lo supportasse. invece nulla.
 
gia' archiviata l' intenzione di prendere il 3310. pensavo che almeno whattsapp lo supportasse. invece nulla.
Alla fine per chi usa poco il telefono va bene,io l'avrei preso solo per l'autonomia della batteria :laughing7:ma purtroppo il sistema è quello di base e non lo supporta WA
 
Se il prezzo non supera i 50 euro e ci sarà la versione dual sim lo prendo sicuro, così mando in pensione lo smartphone Altroconsumo da 2 euro. :D
 
lo so ragazzi, ma gia' con un display stile smartphone non avra' mai la durata del 3310 di anni fa.
 
ancora? lo avevano già fatto col nokia N8 (che ho avuto) , ora vogliono dipingerla come innovazione/novità?
A parte che le lenti Carl Zeiss erano anche su altri Nokia (per esempio nel 5800, che possiedo ancora, ci sono), non mi sembra sia scritto da nessuna parte che sia una novità. Anzi, nell'articolo c'è scritto che sarebbe un ritorno...
 
attenzione però, qui si parla di Nokia con SO android :)
invece in precedenza mi pare gli smart nokia montassero Symbian...quindi si, è un ritorno delle lenti CZ ma su altro sistema operativo
 
posso dire che i filmati con N8 ai tempi erano davvero una bomba, anche le foto. rivedendoli ora si nota molto la mancanza dello stabilizzatore. Ma mai a che vedere con filmati fatti anche solo in full hd con iphone 7 (a parita' di mpxl).. non so che lenti usi Apple ma e' l' ottica in generale che fa una buona qualita' non solo le lenti, pero' per i tempi..(2010) filmati in semplice hd erano gia' gran cosa.
 
Indietro
Alto Basso