• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FOX sul digitale terrestre?

Si stanno svegliando tutti ora? :D
Prima Sony e Discovery e ora, a quanto pare, Fox? :laughing7:
 
Leggendo questa notizia, non mi sembra molto attendibile. Troppo breve e troppo generica. Poi chiaro che se fosse vero sarebbe una bella notizia.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
spazio ce ne poco, la torta è quella alla fine troppa offerta troppa frammentazione e poi, le lcn? I numeri sono quelli
 
A dire il vero stanno prendendo in considerazione l'idea e non escludono nulla, quindi il titolo del thread è un po fuorviante :) Aggiungiamo un bel punto di domanda... ;)
 
Veramente la realtà è un'altra.
Alla domanda "avete intenzione di sbarcare anche sulla TV in chiaro?" È stato risposto "al momento non escludiamo nulla"
Il che mi sembra molto diverso... Poi Fox cosa avrebbe per sbarcare in chiaro? Praticamente zero diritti, il che rende tutto molto difficile, e secondo me impossibile
 
Più che altro dei telefilm Fox non ha i diritti free, ma solo i diritti pay. Quindi quel problema non sussiste (tranne qualche raro caso)
 
C'è sui 42 est in chiaro il canale FOX però come contenuti ha programmi, film e fiction turche, niente di che come contenuti.
Per chi vuole dargli un'occhiata c'è lo streaming gratuito sul loro sito
 
Grande contenitore della Fox (come Cielo) con piccoli assaggini dei programmi esca, tanto per far stuzzicare l'appetito......
 
Potrebbe arrivare come rebrand se sky acquistasse mediaset premium. Lasciando una offerta contenuta pay.

Sul free ci credo poco
 
Infatti potrebbero fare un rebrand a Cielo che è diventato un canale anonimo, senza contenuti interessanti.
Serve un rilancio anche perché la lcn è bassa.
 
Ecco chi speravo si degnassero, prima o poi :D Sono ancora in valutazione, ma credo che alla fine faranno il passo, la torta di pubblico e pubblicità del free è ghiotta per chiunque. In UK hanno già fatto una mossa simile, con un simile del nostro Fox Life (già dal logo dice tutto http://www.yourtv-uk.com/ ). È ovvio che se decideranno di agire dovranno investire sui diritti, ma se si preoccupassero di ciò manco ci penserebbero. Il vero elemento bloccante è la LCN, non c'è più alcun numero libero, potrebbero solo sperare che Scripps col 33 vada in bianco o la cugina Sky ceda il 26 (cosa difficile, perché Cielo è piena parte del sistema di raccolta pubblicitaria free).

Comunque, per precisare, l'origine della dichiarazione è l'edizione di ieri del Sole 24 Ore (l'Italia in Digitale su FB ha messo uno scan https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1267055653337499 ), non un sitarello qualunque. Non dà certezze alla notizia, ma almeno ne aumenta la credibilità.

PS: 3750, hai qualcosa da dichiarare? :D
 
Indietro
Alto Basso