• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento con doppio nominativo, delucidazioni

Fry

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.360
Non volevo aprire una discussione apposta, ma non trovo nulla che parli del Fai da Te (non c'era un suo topic? non lo vedo)

I miei sono abbonati a Sky dall'inizio (mi pare), ereditarono un abbonamento Tele+ del fratello di mia madre

L'abbonamento è sempre stato e rimasto a nome del fratello, poi ad un certo punto però per i pagamenti e i bollettini ci fu il passaggio a nome di mia madre.
Anni fa ci mandarono anche i moduli per cambiare l'intestatario dell'abbonamento, li rispedimmo indietro ben compilati, ma non cambiò nulla.
Mia madre lasciò perdere, e a tutt'oggi Abbonamento a nome del fratello e bollettini a nome suo.
Da qualche anno hanno fatto anche il Multivision.

Sul Fai Da Te ci sono dati di mio zio.
Però con questa situazione certo servizi non si possono attivare, tipo Extra e SkyGoPlus (che avendo MV sarebbe pure gratis volendo).

Io sfrutto ogni tanto SkyGo col mio notebook, ed oggi andando un attimo nel Fai Da Te mi è comparso un messaggio, che in sostanza diceva che Promozioni, Offerte e Acquisti di Primafila possono essere fatte solo dal Pagatore del contratto, che può volendo registrarsi anch'esso sul Fai Da Te.

Scusate la lunga premessa, quindi chiedo:

1 Possiamo quindi iscriverci anche a nome di mia madre? (Con lo stesso codice cliente ovviamente, no?)
2 Se sì, sono così attivabili i servizi menzionati poco sopra?
3 Se il tutto è fattibile, poi ci si può collegare con qualsiasi account per eventualmente aderire a cose di Extra, vedere SkyGo (Plus o meno), ecc ecc... ?
4 Se invece il tutto non è fattibile ed ho capito male io, c'è modo o no di far quel che vorrei (attivare certi servizi) ?

Grazie per eventuali risposte e scusate ancora la lungaggine.
 
Nessuno ne sa nulla o magari ha opinioni?

-- Tapatalk --
 
Io non so come funzioni, ma se ti iscrivi le cose peggioreranno?
 
deve fare tutto mio fratello che che ancora sta coi miei, usa una sua mail, ecc ecc ... ed era un minimo dubbioso dopo che gli ho detto quel che avevo letto

gli ho detto che allora chiedevo anche qua dov'ero iscritto se sapevo altro riferivo

altrimenti facciamo e buonanotte, come anche io avevo detto infatti

-- Tapatalk --
 
Questo quello che ho trovato sul sito di Sky:

Se il mio abbonamento è pagato da un'altra persona posso attivare lo Sky iD?

Sì, puoi attivare il tuo Sky iD per utilizzare servizi come il Fai da te e Sky Go.
Solo chi paga può però effettuare modifiche che potrebbero avere impatto sul costo totale dell'abbonamento, attivando un proprio profilo "Pagatore".

Utilizzo l'abbonamento intestato a un'altra persona, posso acquistare gli eventi Sky Primafila?

Gli acquisti pay-per-view vengono addebitati in fattura e sono associati alla Smart Card. E’ possibile effettuare acquisti anche utilizzando il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

Altrimenti riprovaci

Come posso cambiare l’intestatario del mio abbonamento Sky?

Puoi cambiare l’intestatario del tuo abbonamento Sky richiedendo il subentro.
Per maggiori informazioni sul cambio intestatario clicca qui
Altrimenti, se vuoi richiedere subito il cambio intestatario vai alla sezione Contatta e scegli l’opzione “Cambio intestatario”

Riprendo questa vecchia discussione per aggiornarvi sulla mia situazione:
finalmente ne siamo venuti a capo! Dopo esser passato da un operatore all'altro senza purtroppo concludere nulla, con un pochino di fortuna becco l'operatore giusto che mi cancella completamente dal fai da te ed insieme a lui mi fa eseguire una nuova iscrizione al sito sky. Mi fa registrare a mio nome (pagatore) e funziona tutto magicamente...
Nuovo problema però: nella vecchia registrazione non potevo accedere al fai da te ma accedevo senza problemi a sky go. La vecchia registrazione è stata cancellata e con la nuova non riesco a vedere sky go! accedo al servizio e mi dice che non è attivo nonostante sia presente nel riepilogo nei servizi attivi.
Mi rimanda alla pagina: Arricchisci abbonamento – Decoder e Servizi ma ovviamente il servizio sky go non c'è visto che è gia attivo!!
Ho scritto al contatta sky e mi hanno appena risposto:

Gentile Cliente,

la informiamo che Sky Go non risulta attivo sul suo abbonamento.

Le ricordiamo che Sky Go è incluso nell’abbonamento per chi come lei ha il servizio HD, e può essere attivato direttamente su faidate.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento – Decoder e Servizi o chiamando il numero 199.100.500*.

Complimentissimi!! Adesso mi tocca riprovare e riprovare e riprovare ancora fin quando non becco l'operatore giusto in grado di risolvere quest'altro problema!!

http://www.digital-forum.it/showthr...accessibile!&p=2932953&viewfull=1#post2932953
 
Ultima modifica:
varie info o possibilità, vedremo..
grazie mille!

-- Tapatalk --
 
Indietro
Alto Basso