• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Euronews HD

bingoo

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
4
Salve a tutti,volevo sapere da voi possessori di questo decoder se vedete e sentite questo canale recentemente trovato

Euronews Hd: Hot Bird 13B - 11565.00-H-29900-3/4

io l'ho sintonizzato settimana scorsa ma col mio decoder ed il mio impianto al momento non da piu segnale e quando si vedeva non aveva l'audio,voi come siete messi? Forse è il mio decoder o il mio impianto perche' notavo che di giorno va per scomparire la sera...comunque niente audio anche quando lo vedo.

Grazie a chi vorrà intervenire.
 
Euronews English Hd: Hot Bird - 11565.00-H-29900-3/4 (DVB-S2 - 8PSK)

Il video c'è, ma confermo che anche da me non si sente l'audio.
 
Euronews English Hd: Hot Bird - 11565.00-H-29900-3/4 (DVB-S2 - 8PSK)

Il video c'è, ma confermo che anche da me non si sente l'audio.

grazie,per il video nel mio caso il problema credo sia dovuto all'impianto ma per l'audio credo sia da imputare al nostro decoder...probabilmente anche una qualche inpostaz<ione audio errata o forse una incompatibilità...sta di fatto che sul mio tv dotato anch'esso di decoder sat il canale funziona perfettamente...se qualcuno fa qualche prova o ha la soluzione al problema si faccia avanti,grazie!
 
Penso proprio che il Decoder non legga i flussi audio AAC+
 
salve ho provato ora quello normale e' tutto ok ma questo in hd si vede ma non si sente
 
Indietro
Alto Basso